La GTS sì?Originariamente Scritto da Vespotto
De gustibus.
La GTS sì?Originariamente Scritto da Vespotto
De gustibus.
beh..insomma...cmq anke la gts è un remake delle vecchie![]()
Fincheccecredi!Originariamente Scritto da Vespotto
![]()
Vorrei sapere se non ne leggevi la marca come avresti potuto distinguere le LML delle foto "dalle mitiche e vere PX"?![]()
mi riferivo alle px "vecchie" prodotte negli anni '70-'80...eh..sennnò è normale come dici tu che non c'è differenza...intendevo la differenza soparttutto come qualità
Continuo a non capireOriginariamente Scritto da Vespotto
![]()
Io possiedo fieramente una PX MY del 2005,
quali differenze qualitative ha rispetto alle altre PX?
Se è solo perchè quelle delle foto sono indiane sappi che le Piaggio PX Arcobaleno degli anni ottanta erano assemblate completamente in India,
ma girano ancora imperterrite le strade del mondo.
Sarebbe piuttosto meglio che noi italiani ci rimettessimo a produrre qualcosa di decente invece di certi bidet farobasso con attaccata la vasca da bagno.
![]()
Marco, per me hai capito male. Con "queste" penso che si riferisse proprio alle GTS.Originariamente Scritto da Marben
Almeno spero...![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ma per caso domenica va qualche VRista??
Io foooorse ci vado!!!
Buona norma è conoscere, toccare, provare, guidare... prima di giudicare.Originariamente Scritto da Vespotto
Mi sono arrivate le foto dall'Eicma di Milano.
Le foto sono tante e non mi sembra il caso di fare un post chilometrico, le ho pubblicate nella gallery del mio blog.
Sul pc ho una cartella piena di foto scattate al salone relative alle altre moto, se vi interessa qualche scatto di una moto in particolare chiedete pure e cerco.
Hai per caso qualche foto della Guzzi Cafè Special ?Sul pc ho una cartella piena di foto scattate al salone relative alle altre moto, se vi interessa qualche scatto di una moto in particolare chiedete pure e cerco.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Flavio hai capito beneOriginariamente Scritto da Flavio
![]()
Una bella batch conversion a 1024x768 e passa la paura.
E perchè allora parlavi di "vere" PX? Pleonasmo?Originariamente Scritto da Vespotto
a 72 dpi !Originariamente Scritto da Marben
(noooo non ci credo... per la prima volta ho aggiunto un'informazione extra ad un messaggio di Marben)
Putroppo no. Però ti ho trovato questaHai per caso qualche foto della Guzzi Cafè Special ?
Ah ecco... era lo stand della LML... mi sembrava troppo pretendere che la piaggio avesse avuto l'impensabile idea di rimettere in produzione il PX...