Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: Quanto può valere?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    mi prenoto per il freno a disco ... ti dò in cambio la parte inferiore di un manubrio per px :D
    prova

veee, il freno a disco comporta tutto l'impianto che sta sul manubrio, che altro mi dai in cambio :D

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Beh dal vendere a caro prezzo a decretare lo smembramento ce ne passa, non ti sembra di essere un pochino affrettato... Pora Vespa, non varrà molto, ma decretarne la fine per ragioni di profitto mi pare crudele!

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele-61
    veee, il freno a disco comporta tutto l'impianto che sta sul manubrio, che altro mi dai in cambio :D
    chiedi
    prova

VRista L'avatar di kingpicus
    Potenza Reputazione
    20
    A me è stata regalata PX151 2002 euro 1 ....quindi anche 100 euro per te sono tutto guadagno !!!! :D :D :D :D ...scherzo.

500-800 è il valore reale poi se trovi il folle o la folle anche 1000-1500.
    Si trovano a quel prezzo, poi se lo tieni in vendita 10 anni e aspetti di piazzarlo a 1500 è un'altro discorso.
    Parliamo di vespa PX ... Senzabenza ne ha talmente tanti di PX che non sa piu dove mettere la legna per l'inverno
    ....e li da lui l'inverno è lungo e freddo molto freddo!!!!

Ragazzi, come accennavo qualche post fa, non ho nessuna intenzione di venderla, ne tantomento smontarla, sarebbe un peccato, è perfetta in tutto non è stata mai manomessa è unipropritario ed è fantastica, ora sta dormendo nel mio garage all'asciutto, la prossima estate ci vado a spasso o al lavoro queste erano le mi intenzioni. Il discorso cambiava se potevo ricavarci un po di euri piu di quanto l'ho pagata 10 giorni fa (e questo rimarra un mistero) :D

per me 1000euro è più che sufficiente
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19
    a genova so di persone che le smontano davvero, le demoliscono volontariamente x espatrio e poi le sventrano e vendono tutto. il brutto è che ci fanno piu che a venderla intera e da volturare... è triste ma aimè è la realtà
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Senior L'avatar di alexpx125
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE
    a genova so di persone che le smontano davvero, le demoliscono volontariamente x espatrio e poi le sventrano e vendono tutto. il brutto è che ci fanno piu che a venderla intera e da volturare... è triste ma aimè è la realtà
    Se becco chi commette questo "vespicidio" lo riempio di Non si fà!
    Meglio marcia che monomarcia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •