mi prenoto per il freno a disco ... ti dò in cambio la parte inferiore di un manubrio per px :D
mi prenoto per il freno a disco ... ti dò in cambio la parte inferiore di un manubrio per px :D
prova
veee, il freno a disco comporta tutto l'impianto che sta sul manubrio, che altro mi dai in cambio :D
Beh dal vendere a caro prezzo a decretare lo smembramento ce ne passa, non ti sembra di essere un pochino affrettato... Pora Vespa, non varrà molto, ma decretarne la fine per ragioni di profitto mi pare crudele!
chiediOriginariamente Scritto da Daniele-61
![]()
prova
A me è stata regalata PX151 2002 euro 1 ....quindi anche 100 euro per te sono tutto guadagno !!!! :D :D :D :D ...scherzo.
500-800 è il valore reale poi se trovi il folle o la folle anche 1000-1500.
Si trovano a quel prezzo, poi se lo tieni in vendita 10 anni e aspetti di piazzarlo a 1500 è un'altro discorso.
Parliamo di vespa PX ... Senzabenza ne ha talmente tanti di PX che non sa piu dove mettere la legna per l'inverno
....e li da lui l'inverno è lungo e freddo molto freddo!!!!
Ragazzi, come accennavo qualche post fa, non ho nessuna intenzione di venderla, ne tantomento smontarla, sarebbe un peccato, è perfetta in tutto non è stata mai manomessa è unipropritario ed è fantastica, ora sta dormendo nel mio garage all'asciutto, la prossima estate ci vado a spasso o al lavoro queste erano le mi intenzioni. Il discorso cambiava se potevo ricavarci un po di euri piu di quanto l'ho pagata 10 giorni fa (e questo rimarra un mistero) :D
per me 1000euro è più che sufficiente
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
a genova so di persone che le smontano davvero, le demoliscono volontariamente x espatrio e poi le sventrano e vendono tutto. il brutto è che ci fanno piu che a venderla intera e da volturare... è triste ma aimè è la realtà
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Se becco chi commette questo "vespicidio" lo riempio diOriginariamente Scritto da PAOLONE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si fà!
![]()
![]()
![]()
Meglio marcia che monomarcia