Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: getto minimo

Potenza Reputazione
    0

getto minimo

ciao a tutti, ho comprato un getto del minimo per un carburatore si 20/20
    per px 150 arcob. 160/48 alla piaggio. in casa avevo un' altro getto 160/48.
    ho notato che i forellini del getto comprato alla piaggio sono più piccoli, pur essendo tutti e due 160/48. monterò il carburatore su un gruppo termico pinasco non vorrei fare errori per un getto. cosa faccio monto quello con i fori più grossi o mi fido del rivenditore piaggio? grazie e spero che qualcuno mi chiarisca il dubbio

VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    17
    Ciao Se i fori sono più grossi dovresti avere il primo quarto di acceleratore più grasso e se la carburazione non si sporca vai così che solitamtnete (non so se il tuo motore è elaborato, ma a velocità di crocera i carburatori SI tendono a smagrire e per tanto meglio ingrassare un pò per evitare scaldate. Puoi anche fare una prova con i due getti prima uno e poi l'altro e verificareseesistono delle differenze. Cerca soprattutto di ascoltare come il motore va su dai bassi appena dai acceleratorese con uno lo senti più pronto è quello che ingrassa di più. vite della carburazione a 2,5 da tutto chiuso.

Spero di non averti confuso le idee e chiaramente aspetta latre info dagli esperti di VR. Ciao Andrea
    PX125E dell'82 +++

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •