ciao ragazzi non so se va bene che io posti qui questo topic spostate pure...
ho trovato questo aggeggio voi che dite è uno spessimetro valido??
il + magro è 0,51 mm 020 in
va bene??
giudicate voi
FOTO!!!
ciao ragazzi non so se va bene che io posti qui questo topic spostate pure...
ho trovato questo aggeggio voi che dite è uno spessimetro valido??
il + magro è 0,51 mm 020 in
va bene??
giudicate voi
FOTO!!!
potrebbe essere, forse un po corto... controlla con un calibro se corrisponde
quindi o.5 va bene giusto?
per la lunghezza con una piccola modifica risolvo
ciao e grazie!
ANto
dipende per fare cosa....
se ti serve per regolare le puntine o l'elettrodo della candela dovrebbe andare bene
Ma sì, sarà uno spessimetro scrauso, ma poco importa, se riesci a ficcarlo dove hai bisogno e non ha bave. Cmq considera che con pochi euro in ferramenta se ne trovano di decorosi.
in ferramenta?
caspita ho chiesto ai rivenditori + forniti della zona e tutti mi rispondo che non se ne trovano ++ che è diffcile e bla bla...
allora corro in ferramenta...
ANto
Guarda, io ho controllato in un grosso supermercato del faidate (è pieno in tutta italia) con 10 euro me ne son portato a casa uno con un sacco di spessori di lunghezza adeguata e molto ben fatto, ma ce n'erano da meno..quello che hai in foto ce l'ho anche io da qualche parte
Per le candele va più che bene, ma per le puntine è già fuori misura (l'apertura di solito sta attorno a 0,4mm). Inoltre essendo di lamiera e piuttosto corto, dubito che sia possibile misurare combinando più lamelle: sicuramente non sono molto flessibili...
Mai visto così piccolo!
Mi disse la signora............ vedendo lo spessimetro
Carino da "collezione" ma poco efficace...... Si trova in ferramenta o in centri fai da te tipo Castorama, Brico, Self.... quelli più forniti a una manciata di euro...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......