il racconto di Tillio credetemi mi ha............destato da quel torpore......bellissimo
![]()
Caro Emanuele, ero molto tentato di farlo qualche anno fa, ma poi, per un motivo o per l'altro, ho rimandato . . . sbagliando!
Ormai ho degli ottimi motivi per lasciar fare queste "zingarate" agli altri e a divertirmi ed emozionarmi alle loro vicissitudini e trionfi.
Ciao, Gino
Conosco benissimo le tue ragioniAnch'io sono partito sapendo ed avendolo gia deciso da tempo,che questa sarebbe stata l'ultima volta.
![]()
Complimenti allo zione e a tutti i partecipanti di quest abella e freddolosa zingarata....!!!!!!!!
a proposito...ho visto una foto...voglio anche io le catene sul px!!!!!!!
neve e vespa..un misto tra proibito e succulento!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quasi...tutte le foto qui
Flickr: vecchiopetardo's Photostream
Vecchio petardo ???Bel nickname...
![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
... ciao calabro e dexolo i vostri apprezzamenti valgono i saluti di alcuni motociclisti mentre ero diretto a Solla... mi fanno star bene.
alla prossima, come al solito.
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Grande ziooooooooooo!!!
bel diario tillio!...l'ho letto solo adesso bello.....grande anche il "servizio" fotografico calabrone....complimenti ragazzi![]()
CHE SPETTACOLO!!!
siete stati grandissimi...poi il fatto che vi abbiano seguito per il viaggio una vera figata...
ma la vespa è questo pure...e il bello sta poprio lì...
comunque la mia tenda era esattamente di fronte al gazebo bianco e blu...praticamente tra il gazebo e la stradina, sulla destra.
che spettacolo!
![]()