Tillio,segui il forum e poimagari ne parliamo.Avrei intenzione di andare all' elefante.
Essendo solo, per ora, sto cercando qualcuno con cui condividere l'esperienza....Ci serve uno maggiorenneSono maggiorenne da parecchi anni e ho un px150e.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... bene.
seguo il forum
e ne parliamo.
Da dove partireste ?
vi serve un maggiorenne ????
Alla prossima, Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Sabato prossimo sarò a Novegro.
Se sarete al mercatino possiamo incontrarci.
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Perche' ti meravigli?vi serve un maggiorenne ???? :shock
![]()
![]()
A me viene un po'...scomodo,ma qui troverai altri VRisti con i quali metterti in contattoSe sarete al mercatino possiamo incontrarci.![]()
![]()
![]()
![]()
http://old.vesparesources.com/index....asc&highlight=
Quelli che provengono dal centro sud arrivano a Marsciano (PG) cioe' casa mia e da li si riparte.Originariamente Scritto da tillio
Prima pero' di decidere itinerario e tappe dobbiamo essere certi di chi siamo, poi apriremo un post apposito in cui si parla solo dell'organizzazione del viaggio.
![]()
Originariamente Scritto da Calabrone
(deandrè)
Originariamente Scritto da horusbird
horusbird ciao.
d'accordo.
a dopo
tillio
(deandrè)
comunque vi invidio bravi ragazzi
Ragazzi vorrei partire anche io per l'elefante. Sono di Sorrento (NA), sono un pò vecchiotto, ho 26 anni ma ancora mi reggo in sella. Ho un px150
che voglia a pigliar freddo ragazzi...![]()
offizielle itl. homepage
elefante.altervista.org
secondo me invece è piu giovane di noi, deve solo render conto alla Calabrona e se al mattino ha sonno si può conceder il lusso di rimaner con Lei ancora un pokino...invece noi sulla carta lo saremo sa siam un pò tutti schiavi del lavoro..oddio meglio che ci sia che no ma ragazzi lo zio è in pensione ed è all'inizio della sua seconda giovinezza! ora si compra un tettona biemme nuova ci sfreccia davanti come un giovanotto! xè lo è!!!!!![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
eheh skerzavo dai.. era nel discorso che si parlava di maggiorenni ecc.. Cmq c'è qualke altro pazzo della mia provincia che pensa di partire?
Buongiorno a tutti con l'occasione mi presento.
Noi partiamo il 28 mattina alle 6.30 dall' autogrill di Busalla (sulla Ge-Mi) come tutti gli anni siamo 3 vespe 1 px 200 e 2 px 150.
se qualchuno si vuole unire siamo già collaudati.Quest'anno SOLO Alberghi.(no tende) Ciao Ema
Benvenuto![]()
Ciao Max e saluti anche ai tuoi compagni di viaggio.Il 28 partiremo da Mestre in direzione Tarvisio,mentre voi sicuramente farete il Brennero. Vorra'dire che berremo qualcosa a Solla,noi ci riconoscerai dalle..insegne del Sito.Felici km e occhio alla penna
Emanuele
Si noi faremo il Brennero dico faremo perche ci è già capitato di non riuscire ad arrivare neppure a Vipiteno a causa delle condizioni meteo (2005). noi saremo riconoscibili per la botte di barbera al posto del portapacchi.Ciao e prosit!
...questa è la più migliore che hai detto! ma è pure la sacrosanta verità!Originariamente Scritto da CalabrONE
posso approfittare dell'ospitalità? così, giusto per festeggiare le 10.000 visite che ha raggiunto da poco tempo!!!
[youtube video]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hp_m-Y8lJVU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hp_m-Y8lJVU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube video]
p.s.: ho provato a linkare da YouTube come si deve... ma al solito devo aver cappellato qualcosa...
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Sai benissimo di trovare amici su questo...lido e complimenti per il tuo filmato che merita tutte quelle visite.Rispetto alle altre volte,non nascondo che non mi sto godendo i preparativi che sono cose dalle quali traggo buona parte delle soddisfazioni,vuoi per il fatto di Francesco che mi ha scosso non poco e anche per i molti giorni di viaggio che mi aspettano....ce la fara' il vecchio Calabrone![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib