Segnato sul calendario! Visto che è durante la settimana sicuramente ci sarò solo alla sera, vedremo poi quale.
Zio magari per caso dico fai la pazzia di riscendere via adriatico sarò ben lieto di offrirti un caffe... caldo!!![]()
Ma l'altro elefante è talmente impegnato a preparare la vespa che non ci mostra nemmeno una fotina?? Eh Marco??![]()
![]()
Grazie NipoSpecial,ma gia ho promesso a Vesponauta e agli amici toscani che mi sarei fermato anche da loro,sperando di reggere a questo tour de forcegrazie comunque del pensiero gentile e non manchera' di prendere un caffe' assieme
L'Uccellaccio e' restio a ...mostrarsi![]()
sarà banale... però ti/vi consiglio di mettere un paraspruzzi al posteriore (della vespa intendo!)... basta anche della gomma fissata con dei gancetti al paraurtino originale.
trovo molto discreti questi di scootrs:
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
per le pietroline che potrebbe alzare la ruota dietro?
Ema, ho studiato bene le foto ma dimmi ...... decolli da Lamezia vai fiumicino o tiri per malpensa?
Attento, la C.I.A. cerca nuovi vettori.
E' bellissima!!
Fra tanti attrezzi, non fatevi mancare questo per riscaldare.....................
.....le salsicce.
A mio avviso un paraspruzzi sarebbe ancora più utile all'anteriore, per riparare il sottoscocca dal sale e dal pietrisco sollevato.
Zio, come sempre impeccabile.
Però per le lampade, che ne dici di preparare un trousse completa, come si fa per le auto? Io ne ho una su ogni Vespa.