Zio magari per caso dico fai la pazzia di riscendere via adriatico sarò ben lieto di offrirti un caffe... caldo!!![]()
Ma l'altro elefante è talmente impegnato a preparare la vespa che non ci mostra nemmeno una fotina?? Eh Marco??![]()
![]()
Zio magari per caso dico fai la pazzia di riscendere via adriatico sarò ben lieto di offrirti un caffe... caldo!!![]()
Ma l'altro elefante è talmente impegnato a preparare la vespa che non ci mostra nemmeno una fotina?? Eh Marco??![]()
![]()
Grazie NipoSpecial,ma gia ho promesso a Vesponauta e agli amici toscani che mi sarei fermato anche da loro,sperando di reggere a questo tour de forcegrazie comunque del pensiero gentile e non manchera' di prendere un caffe' assieme
L'Uccellaccio e' restio a ...mostrarsi![]()
sarà banale... però ti/vi consiglio di mettere un paraspruzzi al posteriore (della vespa intendo!)... basta anche della gomma fissata con dei gancetti al paraurtino originale.
trovo molto discreti questi di scootrs:
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
per le pietroline che potrebbe alzare la ruota dietro?
Ema, ho studiato bene le foto ma dimmi ...... decolli da Lamezia vai fiumicino o tiri per malpensa?
Attento, la C.I.A. cerca nuovi vettori.
E' bellissima!!
zio, io non vedo + una foto..............
Lo so che ognuno ha gli amici che meritamaledetti
![]()
Fra tanti attrezzi, non fatevi mancare questo per riscaldare.....................
.....le salsicce.
Calabrone... sei lo spirito vespista fatto persona.
prima o poi ci sarò anch'io a farvi compagnia...con la mia VBA!
A mio avviso un paraspruzzi sarebbe ancora più utile all'anteriore, per riparare il sottoscocca dal sale e dal pietrisco sollevato.
Al parafango anteriore c'e' la staffa con la molla come guida del tubo del FD e non avrei posto per fare altri buchi,ma la Nina2 e' tosta
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib