Zio,visto che te lo criticano tanto,dallo a me,
sono 2 settimane che l'ho prenotato e non arriva ancora...fra un po' finisce l'inverno e me lo faccio a brodino,visto che non costa poi cosi' poco,preferisco slittare la spesa all'inverno prossimo...
Zio,visto che te lo criticano tanto,dallo a me,
sono 2 settimane che l'ho prenotato e non arriva ancora...fra un po' finisce l'inverno e me lo faccio a brodino,visto che non costa poi cosi' poco,preferisco slittare la spesa all'inverno prossimo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Lorenzo, scusa. Visto che hai un blog cosi bello, ci tieni molto e scrivi molto, non ti pare che sia giunto il momento di farti un bel dominio e magari trasferire il tuo blog su un più professionale wordpress???
ps, ma il tipo a 5:46 è OLINDO DEI COGNUGI DI ERBA?!??!?!??!??!!?![]()
innanzitutto mi scuso per l' (OT)... Vader... ciò che mi scrivi per me è arabo!! ...ho già fatto i salti mortali per mettere in piedi i miei "spazi Web" sfruttando la piattaforma di blogspot e mi sono reindirizzato su un dominio dedicato www.lorenzo205.tk (e www.paroleinvespa.tk per quello dei libri).
Cosa significherebbe "trasferirmi su un più professionale wordpress"? Perchè sarebbe meglio? Per non tediare tutti quanti se ti va scrivimi a lorenzo205@libero.it
cmq grazie per i complimenti!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!