Già, conoscere lo zio Emanuele è per tutti un'esperienza mistica...Originariamente Scritto da Spaghetti
![]()
Già, conoscere lo zio Emanuele è per tutti un'esperienza mistica...Originariamente Scritto da Spaghetti
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Sono in attesa di Emanuele che credo sia da me entro un oretta al massimo (sono le 15,15).
Oggi e' stata una bella giornata di sole, quindi speriamo che domattina ripartendo troviamo lo stesso tempo...
Ho passato la serata di ieri e anche le ultime ore a sistemare la horusvespa che e' pronta a partire, spero di non aver dimenticato nulla anche perche' i tempi sono abbastanza stretti e non avremo tutto questo tempo per fermarci a fare spese durante il viaggio!![]()
Lo zio è arrivato a Marsciano.
Ha preso un pò di acqua ma il viaggio è andato tutto bene.
Bene, anche la seconda "tappa" è conclusa!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ho appena sentito il gran visir e lo zione : tutto bene!
lo zio ha solo un problema: non sa a che temperatura ghiaccia il prottolin!!!
qualcuno lo puo' aiutare?![]()
Al limite se è ghiacciato lo infila intero...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
...zse! Prottolino per trafilaggi?? E io che pensavo che lo zio fosse pannolonemunito per i lunghi viaggi!