Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
...ho come il sospetto che il "regalo" a cui accennava Ric nel post sulla cena fra piemontesi e lombardi fosse proprio la presenza dell'inossidabile Zio...![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
...e infatti confermo...
Il Buon Calabrone è arrivato sano e salvo in quel di Brugherio...neanche il tempo di un pit stop ed eravamo in macchina con Davide ed Elisabetta in rotta per Vercelli. Ottima pizzata con gli amici Piemontesi e non ed ora finalmente rientrati...
Sperando che nevichi lo zio si ferma anche domani e nel caso lo metteremo on-line...ma la sua zucca dura gli dice di ripartire già domani mattina in direzione sud...
Domani nuovo aggiornamento...adesso nanna....
Riccardo
PS i dettagli della pizzata ovviamente appariranno nell'altro post
Creative Engineering
Lo zione è sveglio e, dopo 8 ore di sonno ed una colazione abbondante, è pronto per nuove avventure!
Comunque ha fatto bene ad anticipare la partenza: ieri ha superato in Brennero senza problemi. Stamattina a Milano Nevica, non oso immaginare cosa lo avrebbe aspettato se si fosse trattenuto a Solla fino ad adesso. Un discorso è farsi cogliere dalla neve qui, un discorso è rimanere bloccati sul Brennero...
Qualche dato del rientro di ieri dall'Elefantentreffen a Brugherio, one shot (dati rilevati personalmente da computer di bordo della Nina):
751 Km percorsi
Media oraria: 90Km/h
Velocità di punta: 118 Km/h
Alla faccia... ;)
miiiiiii
secondo me il calabrone ha un furgone che nasconde 150 metri prima di ogni tappa. scende la nina e fa finta di essere arrivato in vespa...
molto meglio del velocissio Freccia Rossa! infatti la Nina2 è stata da me e x me ribattezzata la Freccia Verde Smeraldo! ragazzi con le temperature glaciali che ci sono e le strade che sono sporkissime tenere una MEDIA DI 90,8 KM/H credetemi che non è cosa da poco e poi x 700 e passa km...e pensate che ieri sera a vederlo lo zio emanuele si poteva dir tutto e di piu tranne che fosse stanco.. EMANUELE 6 UN GRANDISSIMO. a Marco scrivo che lo è anche lui tanto come lo zio e lo ammiro e stimo tantissimo anche se la sfortuna lo ha afflitto, ma sono convinto che ti rifarai quanto prima con un'altro viaggio, perfetto questa volta. graie anche alla Sua Maria che ci ha tenuto aggiornati. siete tutti grandi!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
grande Zio!!!!!!![]()
Gli Alti Tauri...bastardi
Il girone dantesco dove si scontano i...peccati![]()
Grandissimo!!!!!![]()
Grande!... Emanuè, confessa che senza Horusbird ti annoiavi![]()
eh si.. Pierluigi's... come non quotarvi ..![]()
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ho freddo ...
prova
COSA LEGGO?
già di ritorno e gia' fatto la pizzata????
alla faccia che dovevamo sentirci!
.......mo va a cagher!!!!!!!!!!!![]()
Mamma mia, grandissimo!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Stracomplimenti Zio,sei un grandissimo!!!!!![]()
Grazie!
Per Eleboronero....![]()
Emanuè ma di che razza sono?![]()
sono 2 pensionati locali?