ah!!!!! sono quelle che ti cambiano il pannolone?
![]()
mi***ia pezzi di carne! dimmi che hai il numero di telefono della mora!
un motivo in più per andare all'elefante!
Per una volta l'incrociatore ha dovuto dimenticare il suo lignaggio e scendere a quello di...rimorchiatore,roba che se ci acchiappava la pula crucca ci faceva mettere a piangere in...tedesco.L'ho rimorchiata per una quindicina di km,cioe' fino all'uscita di Spittall.![]()
Grande zio ma hai fatto tutto il viaggio con le S83?? Non le hai montate per niente le altre gomme??
Tanto di cappello!!!
Grande Calabrone.............
Grande Emanuele..............
Però, che belle badanti!!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Credo che Gigler nel citare il messaggio precedente con la foto delle badanti ...............
...........si riferisse a un'altro tipo di "montaggio"!!!!!!!
vero Gianni???![]()
![]()
![]()
Spettacolo.. davvero spettacolo.. dev'essere una tirata alquanto impegnativa.. i km, il tempo.. Bravi!!!
Mitico lo Zio! Ieri il suo arrivo in padania è stato una graditissima sorpresa, tanto di cappello anche alla media da capogiro con la quale è arrivato, 91km/h di media, praticamente non ha una vespa, ma un missile verde
Ottime anche le 2 fraulein, non potevi trovarti badanti miglioriattenzione solo alla calabrona, che se ti scopre
![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Complimenti a tutti e due
Calabrone, cosa prevede il piano di volo dei prossimi giorni?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sono Calabrone....Qui nevica alla grande e ho preso la sofferta decisione di tornare a casa in treno.Non vorrei rompere oltremodo,qui i milanesi...producono e hanno i loro impegni,percio' lascio la Nina2 in buone mani e tornero' a prenderla in un fine settimana,anzi c'e' la possibilita' che mi accompagneranno anche loro fino a Pisa....cosa vuoi di piu'![]()
Creative Engineering
Sono Riccardo...mentre lo Zio prepara i bagagli ne approfitto per raccontarvi la verità...
Scendo stamattina alle 7:30 e lo trovo vestito di tutto punto da viaggio con i bagagli già pronti e caricati sulla Nina2...gli chiedo : Hai guardato fuori ? Risponde : No !!! ....ecco vieni a vedere....qui nevica davvero tanto ci sono già 10 cm di neve e le strade non sono state pulite...non voglio pensare a come possa essere la tangenziale di milano e il Passo della Cisa...Ovviamente gli offro di rimanere promettendo perfino di trovargli un letto vero....niente da fare...il richiamo della terra natia è troppo forte e vuole ripartire...adesso stà trasferendo i bagagli in un contenitore più consono al viaggio in treno...che tappe farà ? Credo che lo deciderà in biglieteria.
La proposta indecente e di accopagnarlo a Pisa quando tornerà a riprendersi la Vespa...magari ci facciamo anche noi un Sabato e Domenica da viaggio e impariamo qualcosa....
Riccardo
Creative Engineering