Dovrebbe essere ormai dalle sue parti.
C'è stato un'annuncio delle Ferrovie: sulla tratta appenninica un tizio surgelato si è recato dal macchinista del convoglio diretto a sud, forse un (ex) collega, ha voluto per forza sapere che gomme montava il treno, se avessero regolato per bene l'anticipo, non riusciva a riposare perchè il locomotore picchiava in testa, se avevano bisogno di ricambi perchè ne aveva una valigia piena................
Gli ha pure detto che se porta il locomotore a casa sua gli fa delle modifiche, basta farlo salire su un ponte elevatore costruito da lui, e lo sistema a dovere.
bah!!
Zio!!!!!!!!! Nun fare tardi..................![]()
Ho appena sentito lo Zio al telefono. E' già arrivato a casa ed ha fatto buon viaggio!
Purtroppo mi dispiace tantissimo di essere rimasto indietro con questo topic, ma adesso che l'ho letto fino in fondo devo dirlo:
Grande Calabrone, grandissimo Zio!
Prima Capo Nord e adesso l'Elefantreffen.....
6 il mio mito!!!
I + vivi complimenti anche ai suoi temerari accompagnatori!
![]()
Si potrebbe dire che l'ultima parte del viaggio è stata "congelata"per venire ripresa tra qualche tempo .
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!