Grande Zio! Hai conosciuto Dalvo!!! (con la D e non la C) ;)))))
Grande Zio! Hai conosciuto Dalvo!!! (con la D e non la C) ;)))))
compimenti per l'impresa e bentornati,
deve essere stata una bella avventura.![]()
belle le foto, danno l'idea di come deve essere stato il viaggio...
![]()
Bentornato!!!!!!!
![]()
Una bellissima serata con un...grosso personaggio,la cui grandezza e' proporzionale alla sua mole,il mitico Marione testacalda che ci ha onorati della sua presenza unitamente alla sua famiglia e al suo degno...compare Ugo,altro ...animale da strada e di bisboccia.Serata in totale amicizia e stima reciproca.Passo a presentare i personaggi:io e Marione
Abbiamo unito i tavoli invitando Jacques il francese venuto da Brest il quale ha fatto onore al fiasco di vino portato dalla Calabronia.La coppia di milanesi che hanno ordinato non so cosa dal menu' in tedesco e si sono ritrovati a mangiare una....cotolettae n'e' uscita una magnifica serata
una vera libidine per il mio amico Marione....la 'Nduja![]()
"animale da strada e di bisboccia.Serata in totale amicizia e stima reciproca"
mai "compagni di merende" avrebbero potuto essere meglio assortiti!!!!
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Grazie per l'attribuzione di stima, Emanuele... è sicuramente reciproca e l'unico rammarico è che in quella grande bisboccia l'ambiente si era reso talmente dispersivo (troppo distratti dall'alcool e dalla "Mona") da non aver potuto approfondire conoscenza e conversazione. Mi rammarico insomma di aver trascorso insieme troppo poco tempo e mi risprometto di recuperare alla prima occasione.
Godo peraltro ancora dei tuoi benefici. Oggi a mezzogiorno bucatini con la n'duja.... Una sinfonia per il palato... Grazie per lo squisito pensiero.
Non sono riuscito a recapitarti la fascia, non ti ho ritrovato sabato sera in albergo... te la spedisco per posta....
Ancora un abbraccio, marione.
P.s. congratulazioni anche per il favoloso reportage.