Risultati da 1 a 25 di 546

Discussione: Elefantentreffen 2009

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Elefantentreffen 2009

ragazzi, credo che il racconto dell'Elefante di Marione & Co meriti la lettura di analogo topic di VOL, il racconto ricco di immagini fin troppo significative è alla 2a pagina. Il ninck di Marione su VOL è TestaCalda...

Vespa on line :: Leggi la discussione - È scattata l'operazione ELEFANTENTREFFEN 2009!

invidia & respect!
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: Elefantentreffen 2009

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    ragazzi, credo che il racconto dell'Elefante di Marione & Co meriti la lettura di analogo topic di VOL, il racconto ricco di immagini fin troppo significative è alla 2a pagina. Il ninck di Marione su VOL è TestaCalda...

Vespa on line :: Leggi la discussione - È scattata l'operazione ELEFANTENTREFFEN 2009!

invidia & respect!
    Letto e seguito Loremi ero anche sentiti con Marione e il tutto mi ha ricordato gli altri 4 Liofanti fatti TUTTI in quelle condizioni,li capivo benissimo e n'ero dispiaciuto di non averlo telefonato il sabato mattina quando mi accorsi del cambiamento di tempo.Non l'ho fatto perche' li sapevo gia in viaggio in furgone verso un grande centro fornito di materiale motociclistico,anzi oggi pomeriggio mi confido' che anche loro se n'erano accorti come del resto i numerosi motociclisti che come me fecero rotta per l'Italia il sabato mattina.Comunque e' stata un conferma della durezza del Liofante verificatasi solo sulla via del ritorno perche' fino ad allora il tempo era stato clemente a parte il freddo che si patisce a quelle latitudini gia in condizioni normali.Onore e rispetto agli "Sfortunati" Liofantisti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •