Ho letto tutto d'un fiato il racconto e non posso che congratularmi con entrambi ; riquoto i complimenti ai mezzi e alla logistica, e ne faccio altri (meritatissimi) allo zio Calabrone che non si sa mai dove lo vai a trovare sempre in giro a medie allucinanti e che da buon "navigante" sa bene quando muoversi in fretta e quando fermarsi per portare la buccia a casa senza casa (tanto si è capito che era una scusa per farti un mezzo giro d'Italia al volo, voglio vedere senza la scusa del maltempo quando ti riprendi la vespa come non ti fermi da almeno un centinaio di utenti per strada).
Altri ancora più sentiti e intensi a Marco, visto che preferire il rientro per non pregiudicare il prosieguo del viaggio dei suoi compagni è stata un decisione troppo sofferta che solo un grande può prendere e con questo non aggiungo altro.
Penso a quanto sia stato difficile lasciare per uno e accettare questa decisione per l'altro, e mi convinco sempre di più che se un giorno decidessi di farmi un giretto di tale livello non potrei fare altro che desiderare e sperare di avere dei compagni di viaggio del vostro livello.
Massima ammirazione, per entrambi.
Tony,sinceramente,Marco mi ha stupito per l'aplomb mantenuto in tutta la spiacevole faccenda dove altri sarebbero andati fuori di testa e persino minacciando di qualcos'altro l'autore della porcata.Ebbene,quasi consolava noi esortandoci a ripartire anche senza di lui.Confesso che il pensiero di essere partiti assieme per rifare e condividere un viaggio che entrambi avevamo fatto tanti anni fa,pero'ognuno per conto suo,dava un sapore particolare al viaggio stesso perche' avremmo potuto confrontare alla fine,le sensazioni e tutto il resto visto pero' con gli occhi da 50enni...o poco piu'NON me la sono goduta come avrei voluto e quanto lo so solo io
Mi auguro e sono convinto che l'anno prossimo ritentera' e riuscira' a coronare questo suo...pallino,magari lo farete assieme Tony
Qualche foto della sera del...fattaccio dove si vede l'Uccellaccio tuffarsi nelle cibarie,fregandosene altamente dell'accaduto.Io,poverino,solo un consomme' mit 1(Uno) canederlo![]()