Quella che ho, un Rally 200 e un PX200
oltre a quella di neropongo
Quella che ho, un Rally 200 e un PX200
oltre a quella di neropongo
una gtr.....
saluti>>L
Originariamente Scritto da Totonnino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio marcia che monomarcia
Oltre ovviamente la mia PX200 Arcobaleno miscelatore e AE bianca del 1985.Originariamente Scritto da Totonnino
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
98 prima serie...........la radice di ogni vespa!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
e mettici pure la 6 gg.......................tanto sono le uniche che ancora ti mancano.Originariamente Scritto da V11T
![]()
La mia preferita... Vbb1
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Personalmente trovo che le Vespe più affascinanti siano la GS, La GL, le VNB, VBB, insomma tutte le "chiappe tonde" anni 60.
La Vespa che preferisco "da vivere" è senz'altro la PX, la migliore e più equilibrata espressione tecnica della vespa di sempre.
La mia, magari tutta sistemata con il pieno fatto, il bauletto pieno e pronta a partire verso una nuova avventura.
P200E
gtr
200rally
pxt5
Le mie tre che ho,e spero che diventino 4 al più presto...La Px perchè è inimitabile,comoda,affidabile,veloce e sicura,la Primavera perchè è uno spettacolo,bella,forse la più bella,leggera,maneggevole e sprintosa,la 50 R perchè è un giocattolino,consuma poco,va piano ma ti porta sempre dove vuoi.E per la quarta so bene cosa vorrei....un altra Px 200!E pensare che ce l'avevo sotto mano e non l'ho presa![]()
Primavera ed ET3, entrambe in mio possesso, perchè sono maneggevoli e veloci!
per prima metto la GTR rosso corallo poi la mia GL![]()
La Gianna..e per seconda...la Luisa (rimontata e col telaio dritto...)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
vado per decenni:
anni 50
sicuramente una v30-V33: il capolavoro
anni 60
GS160 mk1: l'opera maxima
anni 70
Rally 200: il prodigio
anche se mentre scrivo questa lista, il pensiero di cancellare tutto e scrivere a caratteri cubitali: VS1 è grande.
batte forte il cuore, quì.
abbiamo gli stessi gusti, identici....Originariamente Scritto da alexpx125
ho un px200e srcobaleno del 1984 di colore bianco con mix e senza ae, ma sogno una rally 200 rossa e una et3 blu...
sarei felice con le mie tre preferite...
ma per il momento sono monogamo, fedele alla mia px che tra l'altro comprai nuova nell'84 e custodita gelosamente,tutta originalissima....
Per me tutte le Vespa sono affascinanti .... quindi è molto difficile decidere, veramente ... ma se proprio devo farlo , allora rispondo LA MIA VESPA !!!! :D![]()
Il 200 arcobaleno...in passato ne ho avuto due e tutti e due del "84...ero uno spprovveduto e la prima l' cambiata per un Dominator (gran bella moto, ma andata distrutta in un'incidente) la seconda (che tutti i VRisti mi perdonino...ho ancora adesso il rimorso) l'ho cambiata per uno... ...skipper 125...Originariamente Scritto da generoso62
![]()
![]()
me le dò da solo...
![]()
![]()
E pensare che su quest'ultima gli avevo preparato per benino il motore...210 polini, lavori ai carter e all'albero, marmitta polini...andava da Dio...che fesso che sono stato...
![]()
![]()
![]()
Meglio marcia che monomarcia
Se ti svelassi i miei ...scheletrii VRisti mi perdonino...ho ancora adesso il rimorso)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono felice di quelle che ho, posso dire che sono state loro a trovare me, e tra le 2 l'unica dalla quale potrei (forse) divorziare è il px, ma in cambio mi piacerebbe un gs 150 vs2 possibilmente targato AT![]()
Visto che si tratta solo di parlare da sognatore ovviamente la mamma.... una mitica 98 prima serie magari conservata![]()
E poi una mitica 200 Rally rossa mi donerebbe un sorriso infinito solo nel guardarla e, scendendo ancora di livello una bella ET3 blu marine da cavalcare per le tortuose stradine di campagna![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Sogni 'forti', magari...
(ma non si dice?)
Chiedo scusa per l'ignoranza ma...Originariamente Scritto da alexpx125
cos'è l'AE?
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Avviamento Elettrico![]()
![]()
![]()