Posseggo una T5 rossa, motore 160 Pinasco in alluminio asp. lamellare, una ETS originale rossa, una 180 SS '64 rossa (quella del mio avatar) ed una 180 SS ultima serie senza chiave e batteria.

Quest'ultima è da restaurare, ora è rossa (anche questa!) ma la rifarò blu pavone, colore previsto per quell'anno di produzione.

Non riesco a trovarne una preferita, per me sono fantastiche tutte, magari una spicca sulle altre per le prestazioni o magari un'altra è più maneggevole o magari un'altra ha uno stile impareggiabile alla faccia dei suoi 44 e più anni alle spalle....

La vespa che vorrei?

Al momento una 200 px anchè perchè ho già pronti un po di componenti per renderla davvero unica: cilindro Pinasco con aspirazione lamellare al cilindro, albero a spalle piene, carburatore 34 e primaria polini allungata a denti dritti. E' tutto pronto, manca solo lei..

Finora per fortuna tutte le vespe che ho veramente desiderato di avere me le sono ritrovate senza tanti sforzi e senza grandi esborsi di danaro, alcune per una combinazione di eventi difficili da raccontare, davvero.

Questo è anche il mio augurio a chi sta impazzendo per concretizzare il suo sogno.....

Abbiate pazienza e prima o poi arriverà..........