Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: smontare rubinetto serbatoio vbb

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

smontare rubinetto serbatoio vbb

ho iniziato l'opera di pulizia del serbatoio e vedo che all'interno c'è ancora molta schifezza, tant'è che il dado che tiene il rubinetto attualmente è coperto dalla morchia accumulata in 20 anno di oblio .adesso è a bagno con nafta che sta ammorbidendo il tutto, vorrei smontare il rubinetto stesso.possiedo le chiavi in dotazione alla piaggio,quali delle due è quella giusta? il meccanico che me le ha prestate non ricorda di aver mai smontato questo modello di serbatoio e io ancora non riesco a vedere il dado in questione qualcuno mi aiuta?

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    La misura del dado è di 32 mm, e ci vuole una chiave apposita per svitarlo. Tu parli di due chiavi, ma non indichi nessuna delle due. Forse volevi mettere una foto e non ci sei riuscito?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27
    we senato' come dicevo ho a disposizione gli attrezzi specifici piaggio che sono di due misure (chiaramente per modelli diversi) chiedevo quale usare perchè attualmente il dado è sommerso dalla morchia e non si riesce a vedere. spero che questo week end sotto liquido sgrassante lo porti a miglior stato, poi procedero' allo smontaggio. grazie per ituoi preziosi suggerimenti, a breve avro' bisogno di dritte per il rimontaggio forcella. come tu dicevi avrei voluto postare le foto ma non ci sono riuscito non per incompetenza ma perche' ho perso la digitale

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •