Come andrà a finire questa prossima giornata di campionato??Secondo voi chi lo vincerà?
p.s: Per Sinisa Mijalovic gli aspetta un bel coro giallorosso domani sera...Sinisa... zingaro...li mortacci tua... .
Come andrà a finire questa prossima giornata di campionato??Secondo voi chi lo vincerà?
p.s: Per Sinisa Mijalovic gli aspetta un bel coro giallorosso domani sera...Sinisa... zingaro...li mortacci tua... .
ti consiglio questo libro, (uscito già da qualche anno), ma ancora maledettamaente attuale. Poi vedrai il calcio in manierda diversa.
Io ero uno di quelli che hem... lasciamo stare cosa facevo, ora non dico che mi sono disintossicato completamente, ma il calcio mi skifa parecchio!
capisco...Io lo seguo solo in tv e poche volte allo stadio ma non sono un ultras..non bisogna mai esagerare e lascirsi prendere dal tifo organizzato e violento..i violenti nn sono tifosi
Quale???Originariamente Scritto da DeXoLo
MILAN Campione d'Italia
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Non avvelenatevi + di tanto, potete parlare solo per questo campionato l'anno prossimo arriviamo noi e vi faremo vedere come si gioca al calcio senza soldi
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ragassi, vi ricordo che questo è un altro degli argomenti tabù. Mi raccomando, altrimenti zac!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non so come finirà,io da parte mia devo dire che negli ultimi anni mi sono disamorato parecchio eguardo solo distrattamente i goal la domenica sera,a volte
Uff!
Originariamente Scritto da Vespotto
Occhio a cosa si scrive..... a parte l' argomento tabù che scalda gli animi spesso più della politica....... quel Sinisa zingaro non lo trovo molto simpatico
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Originariamente Scritto da Neropongo
Non lo seguo più da tempo... nazionale esclusa. Continuo a "tifare" Milan e guarda volentieri qualche partita Uefa-Champions, ma... la domenica preferico un bel giro in Vespa e del calcio non sento proprio la mancanza
Originariamente Scritto da Ale15
Originariamente Scritto da Neropongo
quoto...Originariamente Scritto da Neropongo
io sono appassionato di calcio, ma preferirei tenere calcio e politica lontani da questo forum, rischio inevitabili e inutili litigi....
mo ve'... io sto dalla parte di chi perde..
sempre forza Rom!
(e non commento il coro "zingaro" )
ehm..
poi magari è più divertente scannarsi sulle elaborazioni e su chi impenna per più tempo, che per 11 in mutande, secondo me.
e lo dico da abbonata in distinti sud..
QuotoOriginariamente Scritto da magicobari
[SIGPIC][/SIGPIC]
il coro zingaro viene cantato da quelli della curva..gli ultras..un pò troppo malati..ovviamente non intendo offendere nessun tifoso. Sinisa è satto un grande giocatore ma la curva non se lo scorderà mai perchè laziale. Per VespaRom..sei GRANDE!!SEMPRE E SOLO FORZA ROMA
ciauuuuu
PAesà...ke anke noi..nn è che stiamo messi proprioo bene con i soldi..speriamo bene da ora in poi..sennò la vedo traggica e non maggica
ed io che pensavo male! mi ero fatto l'idea che ci fosse un vespista rom!!Originariamente Scritto da Vespotto
mica l'avevo intesa come rom..a!!!
già mi immaginavo una roulotte attaccata alla vespa!
hahahahahhahahah...ragazzi però nn facciamo discriminazioni...nn facciamo discriminazioni...
beccateve sto bel video..troppo bello....http://it.youtube.com/watch?v=IfyL3HrGGfA
.............................Originariamente Scritto da magicobari
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
mi ero dimenticato il linkOriginariamente Scritto da Nk77
http://bcdeditore.it/product.php?pro...&cat=0&page=10
Considerato che non si sa stare al ..gioco,chiudo il post.Ecchecavolo........