Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: guarnizioni carburatore

Potenza Reputazione
    0

guarnizioni carburatore

la mia px 151 continuava a perdere olio anche dopo l'interveto del meccanico piaggio, cosi mi sono deciso di constatare con mano il problema, ho tolto il carburatore e ho notato che la guarnizione sotto ad esso era quasi disintegrata per in troppo schiacciamento,(forse l'intervento del meccanico era stato solo in serraggio eccessivo dei due bulloni con testa esagolale)ho provato a autocostruirmi la guarmizione con carta per guarnizione perchè secondo me più resistente, il problema maggiore che ho incontrato è il posizionamento delle due guarnzioni (sotto vaschetta e sotto carburatore).Ora Vi chiedo sè avete un metodo particolare per il loro posizionamento? si deve mettere della colla per tenerle ferme?
    Vi prego datemi una mano.

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21
    Ma....ci sono i prigionieri del carburo a tenerle in posizione...e la vite che tiene la vaschetta...

ciao sono nuovo. basterebbe sporcarle con un poco di grasso, comunque le vendono le guarn. non serve tirare le viti come bestie ciao a tutti

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21
    Tano, il kit guarnizioni completo per px costa 5 euro (versione mix o non mix occhio). Non serve stringere alla morte la vite della vaschetta, anche perchè i dadi del carburatore poi completeranno il bloccaggio dell'intero gruppo.
    Stai attento alle guarnizioni autocostruite, in particolar modo al foro del miscelatore da dove passa l'olio!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •