odiosa... fosse almeno carina...
Pensare la debosciata che trxxxba sulla sella della mia Vespa mi fa un pò senso.
Comunque questo mi conferma che l'unico scooter al mondo che catalizza l'amore,
è alleato di cupido ed è pure afrodisiaco è la Vespa!
da buttare non è..però è nata marchiata come puttanella
brutti stronzi...chissà come hanno piegato la pedana in 2 sulla vespa in cavalletto...comunque secondo me è una bufala...
Dice il saggio.............
tira + un pelo di xxxx della pedana e del cavalletto!
Diciamo che invece la sua fama se l'è guadagnata tutta dopo...Originariamente Scritto da Vespotto
Personaggio squallido.
sarei disposto a cambiare la pedana ed il cavalletto
se mi sporca la vespa la ammazzo....se mi piega la pedana la ammazzo, lego una corda al portapacchi e la trascino attorno alle mura della sua città ...Ilio...per dirla con finezza letteraria
io non ci credo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Vi devo confidare una cosa. La Vespa era la mia.
poerello.... ti sei fatto rubare la vespa!!Originariamente Scritto da gianky1
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
secondo me gliel'ha pagata bene...la vespa...
Originariamente Scritto da barroi
Se proprio mi volesse ci fà seguire dal maggiordomo col plaid!
Secondo me è la classica vittima delle circostanze....
Vado molto controcorrente.... il mondo odia Paris..... io non la difendo assolutamente però c'è da ammettere che si è guadagnata una buona notorietà e soldi a palate....
Alla fine è una ragazza ricca che, come tutti, tromba allegramente negli alberghi... ha avuto la sfortuna - incoscienza di finire su internet mentre lo faceva ed è stata diseredata ed etichettata come baldralla...
A questo punto ha cavalcato l' onda vendendo il video e facendo palate di dollari per recuperare l' eredità persa.... ora gli tocca recitare tutta la vita la parte della ragazzina svampita e zoccoletta per restare famosa.... farsi qualche uscita strana, come questa della Vespa, per far parlare di sè finchè non diventerà tanto vecchia da non attirare più l' attenzione di nessuno e finire tristemente sola con qualche miliardo di dollari, ricordata come una grande puzzana....
Alzi la mano chi non ha mai fatto niente di compromettente, se fosse finito su youtube e ciò ci rendesse ricchi e famosi molti di noi cavalcheremo l' onda.... io penso farei così
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
questo conferma che Paris Hilton conosce VR :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Onore alla Vespa
Speriamo ce il lato B......non lo dia su una Lambretta.
.......o l'ha gia dato!!!!!!!
Ragazzi, mi sbilancio: machissenefrega della Hilton !!!
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.