Volevo un consiglio tecnico dagli esperti. A questa Vespa ci sono questi cavi così antiestetici che volevo tagliarli e metterli internamente nascosti. Qualcuno mi può dire come fare?Poi vi chiederò su altri particolari che vorrei cambiare.
Volevo un consiglio tecnico dagli esperti. A questa Vespa ci sono questi cavi così antiestetici che volevo tagliarli e metterli internamente nascosti. Qualcuno mi può dire come fare?Poi vi chiederò su altri particolari che vorrei cambiare.
su come tagliarli non saprei proprio su dove metterli credo proprio di si.
NEL MIO GARAGE![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è una battuta o dici seriamente?? Vuoi veramente rovinare un GS VS1 cavi esterni??![]()
![]()
![]()
![]()
Giancarlo ma quella GS è la tua?
[SIGPIC][/SIGPIC]
qualcuno fermi.. quel pazzoo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... scherzo...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Si è la mia, voglio renderla più moderna e ho pensato di mettere le frecce. Aspetto i consigli preziosi di S :D enatore ecc.Originariamente Scritto da ilovevespa
ma dai che sta scherzando...si sta solo bullando della sua vespa per far sbavare tutti
se non stai scherzando rischi di essere bannato
è sempre una vespa,ma i cavi esterni sono la cosa più brutta mai vista.
sinceramente!
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Giancarlo, vieni che la facciamo insieme, modifica!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
pero' guardate che veramente con i cavi interni la GS è piu' bella!sinceramente a me piace di piu' ,è piu' scicchignosa![]()
allora scusa....posso fare una proposta??? perchè non fai uno scambio con uno che ha la vespa con i cavi interni e ti prendi quella che ti piace di più senza rovinare questo splendore???
premetto che io non la possiedo la stessa con i cavi interni...ma meglio darla a altri che rovinarla no???
Per le frecce ti consiglio quelle del primo PK, belle esterne e visibili dovrebbero mantenere l'armonia della linea.Originariamente Scritto da gianky1
Hai gia' pensato a come modificare anche la trasmissione? Una volta tolti quei brutti cavi esterni, per completare l'opera dovresti eliminare il cambio e metterci un bel variatore...
Poi potresti ottimizzare il comfort con uno schienale per la sella e un bel bauletto portaoggetti al posto della ruota di scorta. Contakm digitale e freno a disco la ciliegina sulla torta![]()
raga sto cazzeggiando online...si capisce?!?
Se non stai scherzando sei un folle![]()
Sono sicuro però sia tutto ironico, in particolare il voler mettere le frecce..... se non è così vengo a cercarti personalmente![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io gli ho proposto più volte il mio P 200E in cambio di quel VS1 ma non vuol darmi ascolto, vuol tagliare i cavi e mettere le frecce, sul VS1![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Giustamente chi non lo conosce risponde come sente,mo' guardatelo in faccia e poi ne parliamo,ah quella sarebbe la GS da...vandalizzare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao GiankyPinocchio![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda non ti stare a sprecare con tutti sti lavori...facciamo cambio con il mio PX che ha già i cavi all'interno e anche le frecce (tutte e 4)...
Creative Engineering
Ma sei matto? Vuoi mettere un banale PX con una GS con le frecce?!? E' ovvio che non fara' mai lo scambio...avra' gia' segato i fianchi e bucato lo scudo per montarle, quelle del primo PK come gli ho consigliato.Originariamente Scritto da ricmusic
![]()
![]()
![]()
Bellissima l'idea del variatore, cos' elimino le marce.Originariamente Scritto da Umbi Bali
![]()
E voi dategli spago a sto buontempone
Bellissima l'idea del variatore, cos' elimino le marce.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GiankyPINOCCHIO
Ciao Emanuele, hai qualche altra bella foto?
ma come ce le metti le frecce?
All'inizio pensavo stesse parlando seriamente, ma quando ho letto la modifica delle frecce mi sono tranquillizzato.
E brav a Giancarl ...
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Tie'