Questo e' il vero Gianky![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo e' il vero Gianky![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissime, Grazie.
Vorrei salutare tutti quelli che hanno partecipato a questa esilarante discussione e tranquillizzare coloro che hanno creduto alle modifiche della GS. Era uno scherzo, non mi permetterei mai di variare anche solo una rondella di questa meravigliosa Vespa. Mi sono divertito veramente, grazie a tutti.
eddai di' la verita'...i fianchi e lo scudo li haii gia' segati per montare le frecce... hahahahaha
a quanto pare qualcuno ci ha creduto davvero![]()
Giancà, te possino............!!! Qualcuno c'è caduto davvero con tutte le scarpe!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
comunque il mio garage è sempre disponibile![]()
![]()
![]()
ed al 180 rally che gli faresti?!??! ...
prova
CHE..........BURLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
be' al 180 rally, veramente, vorrei tagliare lo scudo per farlo più aerodinamico, oltre che cambiare colore ma, non so quale. Dammi qualche consiglio.Originariamente Scritto da highlander
Meno male che era uno scherzo.... nel pomeriggio avrei fatto i biglietti per Bari per venirti a cercare![]()
Comunque è una bestemmia anche solo pensarle certe cose![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Vedi che Highlander è un professionista in queste cose. Pensa che ad un raduno è partito con una PX ed è arrivato con una Rally. Riesce a cambiare i connotati in brevissimo tempo.Originariamente Scritto da Ale15
potresti farlo cosi'Originariamente Scritto da gianky1
Volevo farla fucsia ma, c'è sempre qualcuno che l'ha già realizzata.
Originariamente Scritto da gianky1
![]()
prova
riporto in vita questa discussione perchè mi sono proprio divertito nel leggerla!!!!
BUahhahahahahahha![]()
![]()
![]()
![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!