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Discussione: Silentblock PX

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  1. #37
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
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    La facevo più difficile, per il 200 e le small è una passeggiata, ricordavo vagamente l'incubo di una Large 125 qualche anno fà.

    Assistenti di banco: Minguccio ed Alien.

    Per sfilare i vecchi ho utilizzato il metodo de "il palli", una serie di buchi attorno attorno sulla gomma - come evidenziato- e giù, via a ravanare con un bel cacciavite grosso; sono usciti come il burro, anche se credo che sarebbero usciti da soli in corsa.

    Poi, con una barra filettata ed una serie di rondelle e spessori di varie dimensioni, aiutandomi anche con qualche chiave a bussola di grandi dimensioni, ravanando ravanando ho inserito i nuovi. Per far meglio scivolare ho utilizzato un sapone in schiuma, non troppo scivoloso, davvero efficace.

    Posto qualche foto, aggiornerò i commenti in seguito.


    HA, DIMENTICAVO, PRIMA DI AVVENTURARSI NELLA SOSTITUZIONE, BISOGNA AVERE BUONA ATTREZZATURA ED UNA BUONA DOSE DI MANUALITA'.
    I post vogliono essere più una maniera per condividere "sapere" sulla meccanica d'epoca che un invito ad operare in maniera leggera sui mezzi, rischiando di fare danni o di dover finire poi dal meccanico di turno per il rimontaggio. Una maniera per sapere se il nostro meccanicoci sta dicendo una fregnaccia.
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