Ciao, ho montato i silent originali, provo a farti una procedura del lavoro:
- con l'aiuto di trapano e punta ( 3,5-4), facendo attenzione a non rovinare il carter (sede), fai una serie di fori consecutivi sul silent grosso, im modo da romperlo ed estrarlo a pezzi.
-adesso devi togliere il rondellone dal perno, per poterlo sfilare dalla parte stretta,e' la parte piu' rognosa, ma fatto questo sei ok. Il rondellone e' infilato sul perno, e bloccato dal perno stesso,
io mi sono aiutato con dremel, cacciaviti, per togliere quel po' di conicita' che lo tiene fermo
-sfila il perno dalla parte stretta, procurati barra filettata da 12, rondelle, bussole,ecc
-togli rompendolo il silent dalla parte stretta
a questo punto pulisci le sedi dei silent, ingrassale ( solo grasso di vaselina, non grasso normale, in poco tempo ti seccherebbe i silent nuovi), e con l'aiuto di barra filettata e ranelle varie, inserisci i silent nuovi.
-pulisci bene il perno, anche con carta fina per levigarlo,ingrassalo e inseriscilo dalla arte stretta, con l'aiuto della barra filettata , devi trovare te le ranelle, bussole ecc del diametro adatto he ti aiutino nel lavoro
-inserisci il rondellone sul perno ( parte larga) e bloccalo allargando il perno stesso con un cono adatto.
Ho fatto le foto solo alla fine del lavoro, comunque te le allego, spero ti siano di aiuto![]()