...finalmente sono riuscito a terminare il lavoro
il tubo centrale è stato inserito con una pressa e buona dose di grasso per facilitare l'operazione!!!
ecco alcune foto del lavoro ultimato
...finalmente sono riuscito a terminare il lavoro
il tubo centrale è stato inserito con una pressa e buona dose di grasso per facilitare l'operazione!!!
ecco alcune foto del lavoro ultimato
Anche io con la riduzione in PVC sono riuscito ad inserire i silent molto rapidamente...ora devo ancora inserire il tubo con il "metodo efbi" ma con 2 sole barre filettate da 8mm...speriamo in bene, comunque sia al max lo metterò sotto la pressa...
ciao ragazzi, io ho montato quelli di tonazzo, ci ho perso un paio di ore ma alla fine ce l'ho fatta.... pero ho un problema.. Il perno originale all'interno del silent di tonazzo va un po piu largo rispetto all'originale, a voi che lo avete montato ci avete fatto caso?
per favore rispondetemi... grazie
signori, io ho appena comprato i silent block che per la cronaca mi sono costati in piaggio 5 euro (tutti e tre i gommoni..).
mi è abbastanza chiaro tutto e conto di effettuare il tutto nei prossimi giorni ma ancora non mi è chiaro il modo di togliere le rondelle di fermo...
dagli esplosi mi pare di capire che in tutto ci siano un distanziale dietro il silent più piccolo e due anelli "di tenuta" che vanno ai due estremi del tubo...ma come si tolgono questi due?mica ho capito cosa e come limare....
potete aiutarmi?
Mi piacciono le rotondità....