Scusate il ritardo ma l'emozione va goduta...
Ultime novità dall'operazione "Come mi dissanguo col sorriso sulle labbra...in compagnia del mio amico Anton."
Proseguono i lavori di resturo direi a velocità molto elevata: sabato mattina altri passi avanti sono stati compiuti...
Se riuscite a scorgere nell'angolo a sx c'è un'autovettura.....beh è quella di mio padre ke a fine sabbiatura si è incazzato come una iena....proprio allora doveva cambià il vento!
Durante la fase di sabbiatura veniva acquistato tutto il materiale Max Meyer come da manuale e come da listino prezzi.....Vernice Duralit Car alla modica cifra di 56 €uri il Kg.
nel pomeriggio consegnavo nelle mani del carrozziere quel ke rimane della mia farobasso...
il telaio è al 99% ok...solo qualke piccolo problemino con il bordino esterno della pedana sul lato sx...
Come previsto la coppa lato motore e il serbatoio presentano qualke buchetto dovuta alla stramaledetta ruggine!
Infine in tarda serata ho depositato tutto il blocco motore dal lavaggista per una seduta "termale" intensiva della durata di una settimana!
Si ringrazia l'amico Pasquale per il sostegno morale e psicologico nell'avventura...
A presto nuove foto....