Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: V5A4M... Mi aiutate a rimontarlo?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Nk77
    Potenza Reputazione
    17

V5A4M... Mi aiutate a rimontarlo?!?

Allora, parto ammettendo i miei limiti... non l'ho mai fatto e fino a pochi mesi fa neanche pensavo di farlo mai.
    Ho comprato una Special 50, ma non aveva il suo motore così mi sono deciso di comprare un V5A4M, il tizio da cui l'ho comprato me l'ha inviato smontato ed ora mi tocca rimontarlo, ed a essere sincero la cosa mi diverte!!
    Ho deciso di documentare il tutto e sotto allego le varie foto di tutti i pezzi a mia disposizione... sicuramente mancano testata e cilindro. Secondo voi manca altro?

P.S. Ringrazio anticipatamente chiunque saprà guidarmi in quello che considero personalmente una fantastica avventura.

VRista Junior L'avatar di Nk77
    Potenza Reputazione
    17
    Parto con le domande...
    1 - Come faccio a pulire il tutto? Soprattutto carter e volano...
    2 - Manca qualcosa secondo voi, oltre cilindro e testata?
    3 - Mi consigliate di comprare questa staffa per facilitare i lavori?
    4 - Da dove comincereste voi????

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    Azzarola....cosa si vince ?
    Scherzi a parte è difficile da dire...ti sei procurato gli esplosi del motore ? Quelli sono praticamente indispensabili...
    1. Per la pulizia io consiglio gasolio prima con pennello tagliato corto. Poi sgrassatore e acqua tiepida
    2.
    3. Se ti serve un supporto motore per small te lo posso prestare io...ma devi venire tu a prenderlo.
    4. Metti il carter con il braccio motore e rimonta la primaria del cambio....e poi tutto il resto....in alternativa metti tutto in uno scatolone, vieni qui e lo facciamo insieme...

Riccardo
    Creative Engineering

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da ricmusic
    Azzarola....cosa si vince ?
    Scherzi a parte è difficile da dire...ti sei procurato gli esplosi del motore ? Quelli sono praticamente indispensabili...
    1. Per la pulizia io consiglio gasolio prima con pennello tagliato corto. Poi sgrassatore e acqua tiepida
    2.
    3. Se ti serve un supporto motore per small te lo posso prestare io...ma devi venire tu a prenderlo.
    4. Metti il carter con il braccio motore e rimonta la primaria del cambio....e poi tutto il resto....in alternativa metti tutto in uno scatolone, vieni qui e lo facciamo insieme...

Riccardo
    Grande Riccardo ....
    Ma poi come è andata a finire?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •