Felice di averlo fatto. Grazie fonzie86 x l'informazione
Felice di averlo fatto. Grazie fonzie86 x l'informazione
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Contribuito con Paypal al nuovo server. Grazie a tutti ed in particolare ad Horusbird per il suo impegno nel mantenere attiva questa associazione.
fatto! piccolo contributo ma sincero.
grazie a horusbird per il suo impegno!
Un sincero contributo (sperando che postagiro funzioni) per ringraziare chi da vita a tutto questo e la possibilità di incontrare persone veramente diponibili
"Turista Speciale"
arriviamo a 20 donazioni!
Solo pocopiù di venti !
Ragazzi, sacrifichiamo un bel pieno di benzina alla nostra vespa, risultato: - inquinamento* + risorse per noi
*visto che a me piace inquinare ho comunque fatto il pieno alla mia tatina
Ma che metodo di pagamento vuoi utilizzare ?Originariamente Scritto da magicobari
Non ho ben compreso
Grazie x l'interesse ho già risolto stamattina con il mio piccolo pensieroOriginariamente Scritto da antovnb4t
non per fare gli indiscreti,ma quanto ci vuole per questo nuovo server???
sai com'è se prendo un 6 al super enalotto ve lo pago io e poi mi compro tutte le vespe che stanno in giro.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
2-3 mila neuri, suppongo più manutenzione!
UP
SOSTENERE SI PUO', ANCHE TESSERANDOSI' 09
NO?
A proposito Marco, ma la tessera rimane la stessa e mi manderai il bollino?
Cià
solitamente invia una nuova tessera,non so quest'anno come si muovera'...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Fatto, con bonifico
Ho' versato il mio contributo (avevo qualcosa in paypal) ed invito tutti ad effettuare una donazione,basta anche un segno,perche' la goccia alla lunga riesce a bagnare.
Un augurio,continuate cosi',siete il miglior sito del mondo Vespa,Vespalife !!!
vespats125@gmail.com
ho fatto anch'io la mia piccola donazione.. con postepay avuta questa mattina...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Io ho acquistato una bella polo di rappresenteanza marchiata VR.
up!!!
anche se nuovo mi sto trovando davvero tanto bene qui con voi e
anche se "studente+vespista cronico=al verde!!!"
vorrei partecipare anche io all'iniziativa di sostegno del nuovo server per il forum....o con il contributo diretto o con l'acquisto di un gadget...per la seconda opzione potrei ricevere qualche informazione in più???come fare, cosa poter acquistare e a che prezzo...grazie mille!!!
nessuno che può darmi le informzioni richieste??
Siamo in ritardo.. anzi chi ci fornisce le polo e' un po' in ritardo ma spero che entro una quindicina di giorni arrivino e poi il ricamatore dovrebbe fare tutto in breve tempo.
Poi abbiamo le fasce scudo, le spilline, gli adesivi, le toppe.
Datemi ancora qualche giorno e poi organizzo la possibilita' di acquistare direttamente online.
Vi tengo aggiornati!
ok!!!grazie....
dato il mio contributo con paypal.
grazie a tutti per questo splendido forum