Fatto!!!!
Forza VR
Fatto!!!!
Forza VR
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Ciao, ma il links in pagina di apertura Vr è solo perle donazioni a 1/2 carte no?
Io ho fatto un bonifico .. l'importo da raggiungere viane aggiornato o si alimenta solo dalle donazioni carte?
Ciao
ciao ieri ho fatto una piiiiiiicola donazione con paypal, ma il totale è ancora fermo. volevo solo segnalarlo. e complimenti a tutti, sono nuovo ma mi sono trovato subito da dio!! grazie e ancora grazie a tutti!
Ciao Marco ho inviato oggi un mio piccolo contributo...
Ciao, ho dato anch'io il mio piccolo contributo (via paypal) per questo stupendo sito!!!!!
anche io ho fatto la donazione circa una settimana fa ma la cifra raccolta è la stessa ..non viene aggiornata?
Fatto anch ' io con paypal, ma il totalizzatore non si muove??
Credo venga aggiornato da Marco man mano che ne viene a conoscenza...
anchio a mio tempo ho fatto una picola donazione e dopo poco ho ricevuto l email grazie a voi
ciao ragazzi anche se sono iscritto da poco vorrei dare il mio piccolo e modesto contributo. volevo sapere come fare per pagare con paypal. non ci sono riuscito fino ad ora
Basta cliccare sul link DONAZIONI oppure qui --> Vespa Resources Forum - Faccine
e seguire le istruzioni.
invece per i gadget come si fa?
ci ho messo forse un po' di tempo ma, questa mattina,anch'io ho dato la mia donazione a VR.......forza ragazzi....ora tocca a voi.
GRAZIE
Ciao anche se sono un "fresco" vespista ho dato il mio piccolo contributo.
Saluti
Ho dato anche io il mio piccolo contributo.
Un saluto a tutti.
Mi autocito per dire che ho mandato due MP a Horusbird e non ho al momento ricevuto risposta. Anche il totalizzatore non si è mosso. Mi piacerebbe sapere se il versamento è andato a buon fine. La mail di ricevuta di paypal mi è regolarmente arrivata, ma una conferma sarebbe comunque gradita.
Saluti