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Discussione: AIUTO frizione

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  1. #21
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
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    Citazione Originariamente Scritto da azzel
    ....
    allora.................l'albero motore è il suo originale.(Sprint V.)
    il paraolio l'ho montato nella posizione giusta come l'ho trovato (non tutti i paraoli vanno montati tra albero e cuscinetto))
    La campana lucida è la sua ,
    alla base dei prigionieri ci sono le rondelle ,non boccolette:

    (P.S i carter sono ancora aperti)

    il problema sorge dall'aìppoggio dal rondellone dietro la frizione ,se non ci fosse riuscirei ad avvitare il dado.
    Ho provato a pensare anche al pacco frizione montato male ,,,,ma niente
    l'ho gia aperto una decina di volte sembra tutto a posto.
    Che il paraolio vada in posizione diversa non lo so; non conosco i motori ante PX punte platinate e che fosse Sprint V. lo vedo soltanto adesso; dagli spaccati che posto sembra essere confermato quanto asserisci.

    Per la campana: ho dubbi su alcune campane grigie non originali Piaggio perchè ... bè qui si capisce meglio: http://www.vespaonline.com/index.php...=791152#791152

    Probabilmente da te l'albero non è ben entrato dentro il cuscinetto e per questo ti risulta "corto".
    Immagini Allegate Immagini Allegate



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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