Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tragedia sfiorata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Mi ricordo di un fatto, forse, analogo accaduto alcuni anni fa. Io e altri amici, andammo al raduno di Locorotondo. Con noi, c'era anche Walter. Dopo il classico giro dei raduni, alcuni di noi decisero di rimanere in zona, mentre Walter ed altri, rientrarono. Poche ore dopo, ci giunse la notizia che Walter aveva avuto un incidente e che era ricoverato in gravi condizioni. Chi stava dietro di lui, su di un'altra vespa, disse di averlo visto compiere strani gesti, prima di perdere l'equilibrio per poi schiantarsi contro il guard-raill della superstrada. Probabilmente, Walter fu colto da un malore improvviso alla guida della vespa. Dopo sette mesi di coma ininterrotto, Walter spirò, credo, nel giorno del suo 41° compleanno. Prima di impattare contro il guard-rail Walter perse il casco dalla testa e, chiaramente, la cosa fu deleteria per lui. Non mi sono mai perdonato il fatto che quella mattina non gli ruppi abbastanza le scatole dicendogli di stringere la cinghia del casco. Se l'avessi fatto, forse, sarebbe andata diversamente. Nella foto, Walter è alla guida del mio side.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •