Citazione Originariamente Scritto da eleboronero
sai le repliche sono come la mer.. e la cioccolata il colore puo' essere anche uguale,ma il sapore e' diverso.
x fare il tuo mezzo replica ci vuole una vespa da cannabilizzare e 800 euro di replicanti crucchi. a novegro sabato ce ne saranno almeno 5 o 6 di questi "pregiati" pezzi al costo di 3000 eurozzi.
detto questo tu hai speso 5500 euro x una replica e trovi "caro" una originale" da restarare a 10000 euro.
se tu non spendevi una cifra folle x il tarocco non avresti alimentato la tendenza dei possessori di quelle vere di ritenersi giustificati di chiedere almeno il doppio x una vera!
ciao

QUOTISSIMO!!!

Sono un sostenitore delle repliche ma solo in casi super eccezionali, tipo musei eccetera...

Non penso che per una Vespa valga la pena "sporcarsi" più di tanto a meno che non ci si speculi sopra, e allora è peggio...

Mi sembra totalmente insensato spendere dieci milioni di lire per un cinquantino segato a forma di 90SS, scusa la crudezza ma questo è.....

Come puoi stupirti del prezzo della copia originale quando proprio tu per primo ammetti che la sua fotocopia vale più di 5 000€?

Purtroppo è un prodotto particolare, per portafogli gonfi... se uno non ha disponibilità è inutile sperare troppo..... Bisogna rassegnarsi ad ammetere che c'è chi può e chi non può.... io, non può

P.S.: Ma sei sicuro che con quei 5500 € non potevi cercarti una Rally e un GS originali?

Attento.... non ho detto O una O l'altra