Citazione Originariamente Scritto da maxtheboss
ragazzi forse avete ragione ma a me piace lo stesso, l'importante con i tarocchi è essere sinceri e dirlo, nel mondo delle auto d'epoca che conosco un po le repliche vanno benissimo il problema è quello degli imbroglioni che cercano di spacciare le repliche per originali.
e poi caro elaboronero se compri una bellissima porsche rs 500 anche replica a 50.000 € sicuramente non è come avere un originale ma le sensazioni sono molto forti lo stesso con una spesa di quasi dieci volte meno.
se ti presenti ad un raduno porsche con una rs 550 o una 356 spedster replica fai la figura del vorrei,ma non posso
x cui io preferisco presentarmi con una + modesta 911 t ,ma vera o con una vespa 50 n che essere preso x il da tutti.
poi se possiedi il portafogli di walter burani allora puoi permetterti di farti costruire la costosa replica uguale x andare in pista e non rovinare l'originale!
se lo fa lui e' gusto che sia cos'ì ,se lo fa un altro, si storge il naso.......e' cos'ì in tutti i campi:
se fai l'operaio e al polso porti un rolex daytona in acciaio e' SICURAMENTE falso, se sei un imprenditore è SICURAMENTE vero..............
il mondo e' bello xche' e' avariato.
ciao