Ciao a tutti,
torno a parlare della mia povera Cosa... Ne ha passate veramemte tante, e ancora non si tranquillizza...

Con su un DR 177, e solo il getto max cambiato (102, dato il doppio filtro aria), la candela è sempre bagnata. Ho provato a chiudere la vite dell'aria (adesso è tra 2 e 1 3/4, la vite ha una testa esagonale) ma, a parte un minore irregolarità a piccole aperture del gas e forse ad una minore umidità della candela, la situazione non migliora.

Chi ha montato il gt, ha detto che aveva portato la vite ad 1,5 giri, perchè la carburazione era troppo grassa, raccomandandosi di chiudere di un altro mezzo giro a fine rodaggio. Probabilmente dovrei fare così, ma ho paura di smagrire troppo, soprattutto alla vigilia di un giro in Toscana di 650 km a/r.

Forse la candela può influire? Che candela si dovrebbe montare? Ora non ricordo nulla di quella montata, è una Champion Rl... ecc mi sembra, a passo corto...

Non sono affatto soddisfatto del motore così come è, tra rumore, fumo e scarburazione sto pensando di tornare ad un gt originale... Che palle...