io lo so da cosa differisce
ciao eleboro!
No No Calabrone,io intendevo il sidecar,ma......... tutto sommato anche il "locomotore"
x Eleboronero: per pura curiosita' quanto puo' costare oggi un' "attrezzo" del genere originale?
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
intanto se qualcuno ha una 98 e vuole un motore di scorta questo lo scambia per poco..
Motore Vespa 98 - Lambretta 150 Special Moto & Scooter usato - In vendita Milano
Oohh, gioca d'azzardo il tipino...
Non metto in dubbio che sono mezzi bellissimi a vedersi, ma in strada non li puoi usare, fra scaffe, donne al volante che non capiscono una mazza, il traffico.... Secondo me manco la metà te ne riporteresti a casa dopo il giretto!!!
io li uso abitualmente da oltre 8 anni...........e finora li ho sempre portati a casa.
io l'ho usato anche nella neve, almeno con quello non cadi
a parte gli scherzi, è molto più bello da guidare che da guardare, assicurato al 101%%%%%%.
andare in vespa è bello, andare in vespa sidecar è speciale, certo.... è meglio evitare la tangenziale!
Bello veramente molto bello, possiedo una foto di Catania, durante una corsa e c'è un meraviglioso Paperino che fa bella mostra di se, ci sono diversi veicoli allineati come fossero alla partenza di una corsa.
eleboro intanto che aspetti fatti un giro di pista..
http://xoomer.alice.it/mctrieste/motoclub.htm
????
Ciao Oliver
forse ci siamo conosciuti anni fa in qualche raduno (Rovereto 1988??).
come avrai letto nell'altro forum sto scrivendo un libro sulla vespa98.
Hai scritto che hai questa foto con il Paperino!!
Per me sarebbe di estrema importanza poterlo,con il tuo beneplacido,
pubblicarla sia per arricchire la documentazione e sia per confrontarlo
con quello che possiedo e che ho recuperato in Sicilia ma nella zona di
Agrigento.
Se vuoi e ritieni di fare una grande cosa potresti mandarmela per
messaggio privato oppure pubblicarla direttamente
in modo che tutti la possano godere.
Grazie in anticipo
Roberto
a noi si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!