paperino da corsa e 98 crocerossina
.
paperino da corsa e 98 crocerossina
.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
fantastiche!!!!!
peccato x la definizione,ma c'e' da sbrodolare!!!!
sembra una partenza in corsa.......deve essere una gara di velocita' entro i 100 cc.
si vedono guzzini,il papero,un "coso" a ruote basse,un moschito e mi sembra un ducati 65....l'anno non e' scritto dietro la fotografia?
amici di catania...la caccia del luogo e' aperta e chissa' a che gara si riferisce.
a me queste cose fanno sbrodolare.....![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Si dietro c'è tutta una tiritera, sul luogo ve lo dico io "giardini Bellini" a Catania, ci sono passato a Catania, più o meno 27 anni fa, e non possedevo ancora la cartolina
Ho dimenticato l'anno non c'è c'è solo, ma vi scrivo tutto quanto stà scritto con inchiostro di china credo dietro la cartolina:
Gara di motoleggere disputatasi al Giardino Bellini, organizzata del Moto CLub di Catania, il 21 c.m. col concorso di vari tipi di macchine- "Barbagallo di Catania(Nr.9 su moto Guzzi primo arrivato"
La presente foto indica la partenza.
Ed ora tutti alla ricerca del Sig. Barbagallo di Catania (forse), comunque se qualcuno arriva a qualche cosa voglio la tangente, ahahah.
sarebbe bello capire la storia del primo paperino ritrovato...
Giardino Bellini - Wikipedia
un pò cultura.. di gare niente..
mi sfugge una cosa.. ho letto da una parte che la rpoduzione del papero è cominciata e subito dopo bloccata.. da un altra parte invece ho letto che era solo un prototipo.. c'è ragione di credere che ne sono stati prodotti alcuni.. uno ce l'ha mamma Piaggio, uno bobo (giusto? ma sei forse il famoso amico di Eleboro?)
Grazie!
ok, basta serie!ma muovetevi a pubblicare quel libro!
sarà un 2000 circa, ok?
Cos'hanno in Piaggio ?una parafangone con scudo in pressopiega senza nervature???
potrebbe essere anche riverniciata, la vedo molto lucida e grassa come vernice.
ps: ma da agrigento a catania ci sono 160 km
può essere il tuo? non era di un notaio/dottore? ricordo male?
Mato,ma proprio matopavespa,ti ho risposto![]()
bah, ultimamente ne ho viste di cotte e di crude.
6 giorni del 51 con rinforzo sul naso come le 53, e altre cose inspiegabili.
La foto di biasci l'hai vista in un contesto quotidiano o corsaiolo???
Hai mai trovato foto del papero? anche se non necessariamente sicule?