vorrei farvi notare che il side di inizio post e' stato fotografato a Catania ,come il papero!!
tutti a Catania a guardare nelle soffitte!!..........(nelle cantine ormai ci saranno gia' passati)..... e poi l'acqua e' poca e la papera non galleggia!
![]()
vorrei farvi notare che il side di inizio post e' stato fotografato a Catania ,come il papero!!
tutti a Catania a guardare nelle soffitte!!..........(nelle cantine ormai ci saranno gia' passati)..... e poi l'acqua e' poca e la papera non galleggia!
![]()
sul sito del museo della piaggio si parla di un centinaio di paperi prodotti..
di MP6 invece?
ps ho trovato una foto della amaranto.. sono quasi contento..
Anch'io sapevo che di Paperini, ne avessero prodotti un centinaio.
Da tenere presente che i due esistenti, hanno diversa meccanica, vero Bobo?
Quello del Museo Piaggio, č a trasmissione cardanica, mentre il tuo ha la catena.
Confermi?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si confermo anche se quello di Pontedera ha solo una forcelletta
di uscita dal carter che doveva ipotizzare un cardano a monte.
Ho le foto di 20 anni fa ed era in queste condizioni.
Non so se poi l'han completato con l'ultimo restauro
ecco, questo č il tagliandino di una famosa amaranto telaio 2000 circa
ho cancellato alcuni dati ciao
la millesima circa vespa prodotta.
Seconda serie (scusa bobo) con scudo non bombato a mano ma gią in pressopiega meccanica.
ciao
azz pwerchč vengono cosģ piccole? dove sbaglio??
bah
quindi MP6 L (lusso)
mazzoncini č quello che correva col siluro!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ehi Bobo, vista la differenza del nome del collaudatore tra il tesserino postato da matopaavespa e quello mio? Chiisą chi era il collaudatore della mia 98?
Grazie!