bellissimo esemplare. sai, amico mio, che se uscirà da quel garage, finirà dritto dritto nel mio!
ciao fratello vespista
bellissimo esemplare. sai, amico mio, che se uscirà da quel garage, finirà dritto dritto nel mio!
ciao fratello vespista
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
e facci du foto a pietro gambadilegno!
non sfiorarlo, ci penso io. tu pensa alle altre mille vespa che hai
vorrei farti notare che quelle 3 foto le ho fatte io a lui!!!!
comunque devo darti ragione. sono pessimo!
eh eh .. se quello andrà in vendita credo proprio che lo prenderò!!!
per maggio non so se riesco ad esserci, dirò qualcosa di sicuro più in là... ho già chiesto e son riuscito a recuperare un carrello, ma devo vedere ... tu cosa porti? piaggio o longhi (o entrambi?)
per il carrozzino "gambadilegno" c'è qualche indicazione su chi l'ha costruito?
si fratellino Fabio come tu sai abbiamo condiviso assieme il piacere di andarla a vedere e trattarla questa stravagante bacchetta con sidecar artigianale di legno ,dunque una parte virtuale ti appartiene gia'....
ora pero' si trova tutta smontata per fare un restauro conservativo alla meccanica e impianto elettrico ,mentre il carrozzino rimane cosi' come è stato costruito ancora nel 1951.
appena sara' pronta mettero' della foto....
con l'occasione chiedo se qualcuno di voi possiede le luci o gemme in plastica che vanno sul corpo del fanalino situato nel parafango del sidecar...e il devio luci senza spegimento di massa per 48 e prime 49....grazie
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
compagno di sventure, finisci il conservativo elasciala così.
strepitosa!
per il fanalino, dipende com'era fatto... era come il piaggio o era un fanalino come il parri o altri sidecar?
Mamma mia....mi vien male...
Maledette vespe!!!