lo so che tutti i corsi si assomigliano!!!
ma vorrei un parere dai catanesi online, a me mi sembra il corso di Catania questo nella foto.
prova
Ammazza quant'è bella.
Chissà n'dò cacchio è andata a finire quella lì.
Bella bella.
Oh....mi si è storto il pi...anton
infatti sono Biasci e Cau a Catania nel 1949.......complimenti!Originariamente Scritto da highlander
Scusate l'ignoranza.
Biasci, l'ho letto da qualche parte, Cau non li ricordo.
Vi spiace ricordarmi chi sono.
non riesco a capire perchè mi è rimasto impresso sto Corso ..... sarà che me lo descrisse mio padre prima, ed io poi ci sono stato, facendomelo a piedi, 2 volte nell'arco di 15gg 2 anni fà?!?!?! :POriginariamente Scritto da eleboronero
prova
un noto ebayers ne ha appena acquistato una 98 con side.
roba da fare accapponare la pelle!
ps: mandalo avanti un side con una 98 però =)
che arrivi a 34 km/h?
bellissima foto
France' mi sembra la via Etnea vista dal lato....Liotro (Elefante)sto Corso
facevano parte dei 10,biasci se fatto fuori la 6gg,cau noOriginariamente Scritto da anton
se ti puo interessare:
http://www.vespaonline.com/MDForum-v...aff194812b.htm
Rare ok, ma vedo che comunque ce ne sono diverse di 98.Originariamente Scritto da matopaavespa
Bene, allora posso sperare di averne una anch'io entro i prossimi 80 anni.
esatto!! non mi ricordavo il nome, da quel punto in avanti, verso il lato dove sta andando la vespa inizia una leggera salita, per poi diventare una salita vera e propria.Originariamente Scritto da Calabrone
CATANESIIIIIIIIIIIIIIIIIII"""
prova
mi accorgo solo ora dell'errore che ho fatto.
non si tratta di un side Longhi,ma di un Parri.
scusate
bello bello
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
io lo so da cosa differisce
ciao eleboro!
No No Calabrone,io intendevo il sidecar,ma......... tutto sommato anche il "locomotore"
x Eleboronero: per pura curiosita' quanto puo' costare oggi un' "attrezzo" del genere originale?
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Bello veramente molto bello, possiedo una foto di Catania, durante una corsa e c'è un meraviglioso Paperino che fa bella mostra di se, ci sono diversi veicoli allineati come fossero alla partenza di una corsa.
intanto se qualcuno ha una 98 e vuole un motore di scorta questo lo scambia per poco..
Motore Vespa 98 - Lambretta 150 Special Moto & Scooter usato - In vendita Milano
eleboro intanto che aspetti fatti un giro di pista..
http://xoomer.alice.it/mctrieste/motoclub.htm
????