Veramente nn sono io................ma ho trovato su you tube, io purtroppo nn ho avuto la fortuna di lottare con regine del mare simili, al massimo ho combattuto kon esemplari da kg. 3,3.........per quanto riguarda il pesce in video e una striped bass.........Spigola oceanica!!!!!!!!Originariamente Scritto da senatore
Magari Senatò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un esemplare del genere supera abbondantemente i 10 kg.
Le cose belle di questo video sono 3:
1) La bellezza della preda.
2)il momento in kui la canna stà per schizzare via in acqua!!!!
3) la calma con cui il pescatore affronta il combattimento.
Per il fatto del rilascio, all'inizio l'ho pensato anche io, poi rivedendo il video ho appurato sia ke la preda kon un combattimento del genere è stata salpata stremata, infatti se notate, mentre si vede ke va verso il pescatore a dx, skizza via nuovamente venendo recuperata a sx dal video, e sia che era rimasta troppo fuori a lungo, per essere buttata in acqua e sguizzare verso il largo come un anguilla!!!!!!!!
Secondo me la ributtata in acqua per sciacquarla!!!!!!!!
cmq bella cattura!!!!!!
Un altra cosa volevo inserire il video direttamente come quello dei cartoni delle vespe, ma nn sò da questo sito come si fà!!!!!!
C'è un sistema alla portata dei member oppure, deve operare in tal senso l'amministrazione??? :D![]()