Per chi adora pescare godetevi queste immagini!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/v/VMBrMJNWaoo
E poi nn ditemi ke pescare è noioso!!!!!
Per chi adora pescare godetevi queste immagini!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/v/VMBrMJNWaoo
E poi nn ditemi ke pescare è noioso!!!!!
che c*lo!!!è una spigola vero?
E bbbbbbbravo Nandone. Ma in ultimo che hai fatto, l'hai rigettata in mare? Non si capisce.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Veramente nn sono io................ma ho trovato su you tube, io purtroppo nn ho avuto la fortuna di lottare con regine del mare simili, al massimo ho combattuto kon esemplari da kg. 3,3.........per quanto riguarda il pesce in video e una striped bass.........Spigola oceanica!!!!!!!!Originariamente Scritto da senatore
Magari Senatò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un esemplare del genere supera abbondantemente i 10 kg.
Le cose belle di questo video sono 3:
1) La bellezza della preda.
2)il momento in kui la canna stà per schizzare via in acqua!!!!
3) la calma con cui il pescatore affronta il combattimento.
Per il fatto del rilascio, all'inizio l'ho pensato anche io, poi rivedendo il video ho appurato sia ke la preda kon un combattimento del genere è stata salpata stremata, infatti se notate, mentre si vede ke va verso il pescatore a dx, skizza via nuovamente venendo recuperata a sx dal video, e sia che era rimasta troppo fuori a lungo, per essere buttata in acqua e sguizzare verso il largo come un anguilla!!!!!!!!
Secondo me la ributtata in acqua per sciacquarla!!!!!!!!
cmq bella cattura!!!!!!
Un altra cosa volevo inserire il video direttamente come quello dei cartoni delle vespe, ma nn sò da questo sito come si fà!!!!!!
C'è un sistema alla portata dei member oppure, deve operare in tal senso l'amministrazione??? :D
Poi passa lo spinningaro a vedere la preda...mi fa voglia di andare a spigole da me!
Ciao
Certo che il secondo pescatore pare avere paura della preda, la tocca con il manico della canna, manco lo dovesse mordere!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
certo che era un pesce da leccardi i baffi............secondo voi meglio al forno o al sale?
con tante patatine tagliate fini,fini e un filo di olio................
Il sale asciuga, come piace a me! Certe orate mi son fatto così a Lerici vicino le Cinque Terre! Mai roba di allevamento, solo selvatica. Ed appena posso ci ritorno, magari in Vespa.
Ciao
qualkuno ke sa una ricetta come si deve sulla spigola ce la prepari in Taverna!!!!!!!!
PS: Enriko ne abbiamo già parlato, tu devi andare alla foce!!!!!!!!
Compa Taluuuuuuuuuuuuuuuuuu' sei desideratooooo
Io credo kontrollasse ke grado di vitalità ancora avesse il pesce!!!!!!Originariamente Scritto da senatore
Cmq una volta fuori fanno impressione specie se grandi cosi!!!!
Di solito tra pescatori, non si tokka mai il pescato degli altri!!!!!!!
Tranne se il pescatore che pesca nn lo permette per un eventuale aiuto, tipo guadinare o quant'altro!!!!!!!!
PS: Enriko ne abbiamo già parlato, tu devi andare alla foce!!!!!!!!
Eh già, girando un po'in internet ho capito che in gennaio le spigole non si fanno vedere. Molto meglio le "ventare" ossia i giorni di vento e mare in scaduta di febbraio e marzo. Poi non so.
:D
Ciao
Hai ragione, anche se qui da noi ne è venuta fuori una di dieci kili due settimane fà, sempre in scaduta,..................comunque ce qualkosa ke nn và dal punto di vista dell'atmosfera, quest'anno infatti, ho notato infatti ke anche i pesci son entrati sottocosta tardi per poi andare via tardi!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Enricopb
Ancora si prendono pesci Serra per dire ke in pieno inverno migrano verso il largo
Sarà colpa dell'ecosistema ke si stà deteriorando?????
Commovente, che bell'animale!!!