Incredibile, non ho parole! Leggete cosa scrive su VOL, da cui ho copiato il messaggio, la persona a cui hanno rubato l'ET3:

Ciao a tutti vi ricordate la Vespa et3 che mi avevano rubato il 10 novembre...bene mi è arrivato un verbale,chiaramente già cancellato, del 15 novembre per il passaggio con il semaforo rosso in via porrettana, quindi 5 giorni dopo questo stronzo circolava indisturbato con casco e giacca di pelle per la città...per vederele foto che si commentano da sole è sufficiente andare sul sito del comune di casalecchio..servizi on line e vistared...poi inserire il num di targa che è BO199671,la data dell'infrazione che è il 15 novembre 2008 e l'ora che è 16.34...le autorità, se poi sono tali, non sono mai in grado di fare nulla, cmq almeno so che potrebbe essere ancora in quella zona...grazie a tutti..intanto ho richiesto il filmato integrale per vedere se lo stronzo si gira e si vede la faccia..

Io stesso ho controllato sul sito del comune ed è proprio così!
C'è solo da augurarsi che prima o poi, becchino il tipo che ora ha la vespa e poi vediamo come va a finire!!!