la fortuna bacia una volta, ma non si sa maiOriginariamente Scritto da gigi7211
la fortuna bacia una volta, ma non si sa maiOriginariamente Scritto da gigi7211
Incredibile, non ho parole! Leggete cosa scrive su VOL, da cui ho copiato il messaggio, la persona a cui hanno rubato l'ET3:
Ciao a tutti vi ricordate la Vespa et3 che mi avevano rubato il 10 novembre...bene mi è arrivato un verbale,chiaramente già cancellato, del 15 novembre per il passaggio con il semaforo rosso in via porrettana, quindi 5 giorni dopo questo stronzo circolava indisturbato con casco e giacca di pelle per la città...per vederele foto che si commentano da sole è sufficiente andare sul sito del comune di casalecchio..servizi on line e vistared...poi inserire il num di targa che è BO199671,la data dell'infrazione che è il 15 novembre 2008 e l'ora che è 16.34...le autorità, se poi sono tali, non sono mai in grado di fare nulla, cmq almeno so che potrebbe essere ancora in quella zona...grazie a tutti..intanto ho richiesto il filmato integrale per vedere se lo stronzo si gira e si vede la faccia..
Io stesso ho controllato sul sito del comune ed è proprio così!
C'è solo da augurarsi che prima o poi, becchino il tipo che ora ha la vespa e poi vediamo come va a finire!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Cacchio ho visto pure io, è incredibile!!!
sono andato a vedere le tre foto....è veramente incredibile che certi insetti circolino indisturbati con un mezzo altrui.......a craccarlo non sarebbe reato!!!!!!!!!!bastardo.....,provo ad immaginare la rabbia del nostro amico a vedere la SUA vespa,.........hai tutta la nostra solidarieta'
Che bel mondo che stiamo vivendo, tanto anche se l'acchiappano cosa gli faranno, nulla.
da notare nella foto che di fronte è presente una bella motocicletta delle forze dell'ordine...
wow...
sarebbe da prende a catenate!!sono sicuro che tutti qui sperino che tu riesca a recuperare la bella!!