Che bel mondo che stiamo vivendo, tanto anche se l'acchiappano cosa gli faranno, nulla.
Che bel mondo che stiamo vivendo, tanto anche se l'acchiappano cosa gli faranno, nulla.
da notare nella foto che di fronte è presente una bella motocicletta delle forze dell'ordine...
wow...
sarebbe da prende a catenate!!sono sicuro che tutti qui sperino che tu riesca a recuperare la bella!!
io spero si sia appostato in quel semaforo verso quell'ora...perchè magari l'amico ripassa....e allora lo segui, aspetti che metta in cavalletto la vespa.... e gli spacchi la testa a scarpate....tanto che fa? va a denunciarti?
Allucinante.
Forse a questo punto, talmente è idiota o sicuro di sè, passerà come se niente fosse anche dal luogo dove l'ha rubata....
Magari ci va a fare pure qualche raduno!!!!
no comment
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che xxxxx xx ..., ho appena visto le foto...
Ma come ha fatto a portarla via se c'era il bloccasterzo?
ma se la telecamera c'era dal lato dove ha preso la multa il ladro doveva esserci anche dall'altro no?
se le forze dell'ordine volessero la troverebbero o perlomeno potrebbero dare una sistemata al tipo che ci circolava...
io dopo il furto e la botta di culo trovo sempre un palo a cui legarla...pittosto mi faccio 50 100 metri a piedi in + ma ho una sicurezza maggiore...
ciao
ANto
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Ma pensa te, ruba la Vespa e ci gira tranquillo nella stessa città. Non ho parole...
ho visto i 3 fotogrammi...se gira tranquillo vedrai che lo becchi e poi sor caz.i sui...batti secco visto che le forze dell'ordine han il coraggio di notificarti un'infrazione ad un mezzo rubato... di cuore ti auguro di beccarlo
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
mamma mia io sarei Impazzito a vedere una cosa del genere...se penso che al posto di quel primavera ci potrebbe stare la vespa mia mi viene voglia di spaccare tutto...cmq da una parte, se disgraziatamente mi dovessero ruba un mezzo spero di nn incontrare io di persona il ladro, senno finirebbe veramente male