...Prositme la berrei!
...Prositme la berrei!
Fai benissimo spaghetti..con quello che costa..
Un buon novello costa meno della benzina, poi adesso è il periodo migliore
Per il novello o per la benzina? perchè ho sentito dire che da gennaio ci saranno aumenti sulla benzinaOriginariamente Scritto da GustaV
E dove l'hai sentito che costa meno della benzina?Originariamente Scritto da GustaV
Proprio pochissimi giorni fa, ne parlavano in TV e dicevano che il novello non costa poi molto, solo 5 euro al litro!!!
Ma mi facci il piacere!!! (diceva il buon Totò)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
concordo e sottoscrivo la questione del "solito idiota".
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
al massimo potrebbe costare 5 euro la bottiglia, ma imbottigliato ed etichettato.Originariamente Scritto da senatore
Un novello di buona qualità si trova ad un euro al litro sfuso presso le cantine. La benzina viene venduta sfusa, quindi si deve paragonare con lo sfuso.
Comunque settimana scorsa ho comprato un ottimo novello imbottigliato a 1,80 euro la bottiglia, il più costoso costava 4,5 euro.
Alla fine della stagione nel centro commerciale vicino a casa mia fanno l'offerta di tutti i novelli a 90 centesimi per liberarsi delle bottiglie invendute. Ed io riempio il carrello
Il vino costa, ma se è di buona qualità i soldi li vale, dietro c'è lavoro e passione.
Io il vino lo apprezzo parecchio, si capisce?
GustaV..inIo il vino lo apprezzo parecchio, si capisce
e se al distributore vi clonano il bancomat?
Difficile che succede, comunque conviene con la carta prepagataOriginariamente Scritto da eleboronero
....il novello non si potrebbe definre nemmeno vino...
di fatto non lo è
è un prodotto adatto all'aperitivo, ma non al pasto...
tutt'altre cose sono i veri vini di casa, non invecchiati , basta aspettare ancora 2 mesetti...
de gustibus non disputandum est ma io quest'anno avrei evitato la produzione del novello(data la scarsa produzione e ilbasso tasso zuccherino) risparmiando le uve per i vini
Mi sa che qui il discolaccio sei tu !!!Originariamente Scritto da Marben
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ma se volevate spararmi nelle gomme
Non posso esimermi dal quotare barroi e mi permetto di non essere d'accordo con GustaV quando dice:Originariamente Scritto da barroi
Un vino di buona qualità a 1 euro al litro ??? Per quell'importo nella bottiglia non ci può essere vero vino...Un novello di buona qualità si trova ad un euro al litro
Eccerto !! ! Eccheccazzo !!!Originariamente Scritto da Marben
Siamo partiti alle 6 del mattino e alle 14 non accennavi neppure a voler fare una sosta per il tradizionale toast+birre !!!
Tutto suo zio...Siamo partiti alle 6 del mattino e alle 14 non accennavi neppure a voler fare una sosta per il tradizionale toast+birre !!!
Mi sta venendo fame...
Mi par di capire che, in occasione di una (molto ipotetica) mia partecipazione alla 3 Mari, io e te non andremmo d'accordo nella stessa squadra.Originariamente Scritto da Calabrone
OK, vuol dire che farò squadra con Ricmusic...
Questa e' un'altrissima storia,prima cosa io vado in quel modo quando sono da solo,seconda cosa per dovere d'ospitalita'...ronzero' sempre intorno a voiMi par di capire che, in occasione di una (molto ipotetica) mia partecipazione alla 3 Mari, io e te non andremmo d'accordo nella stessa squadra. Boh Boh
OK, vuol dire che farò squadra con Ricmusic... Ciapet
e poi il pacchetto della Geriatrica Tour prevede altri ritmi
Ottimo !!! :DOriginariamente Scritto da Calabrone
Si ma comunque la Vespa farà anche 30km con un litro ma io faccio molto meno
Avvisatemi prima se devo portarmi le scorte da casa....
Ma in somma Gaetà grippa o non grippa ?
Riccardo
Creative Engineering
Con gli ottano della nostra benzina...rossa,ti garantisco che sarai da economy runma io faccio molto meno