sarà un'impresa
sarà un'impresa
su subito.it c'e una Vespa Ts completa a 500 euro,dovrebbe essere a cremona se non ricordo male,ma il prezzo e' trattabile,e' demolita,pero' e' completa,ciao!
Ed ecco quel che mi servirebbe per la 'ricostruzione', preso da un altro telaio dismesso/buttato/rottamato ecc.:
1) un pezzo 'segato' intero della zona della targa, come da foto;
2) un'altra 'gabbia' integra, quella saldata a sinistra, interna al cofano, supporto della ruota di scorta.
Difficile, chiaro, ma se qualcuno...
vado subito a vedere!
Spero che almeno tu lo abbia comprato con i documenti regolari...
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
passaggio targa e libretto regolari (a peso d'oro)
@ vespalife: l'inserzione porta a salerno ma non risponde... grazie comunque
no',ma che a salerno,lo ho' contattato ieri ed e' a cremona,solche' mi ha detto che 500 euri sono trattabili ma di poco ed ho' lasciato perdere
guarda, ho trovato solo l'inserzione di salerno a 500€... hai il link? oppure il telefono, in mp?
ha' cancellato l'annuncio,mi sa che la ha venduta,buon per lui,che comunque 450/500 euro erano tantini
aggiornamento...
la vespa è andata sotto i ferri qualche giorno fà...
telaio condizioni veramente...
'...alle lacrime...'
le solite modifiche fatte, per far sembrare la ts simile al px, certo ci hanno lavorato a dovere con frullino trapano e seghetto, cerca di recuperare il telaio, a qualche mercatino o sfascio ne trovi sicuramente qualcuno per recuperare le parti di lamierato asportate dalla tua, ci vorra' un carrozziere con pazienza ,ma e' fattibile.
No B. B., è venuto fuori anche altro...
sotto, la pedana, era stata riparata, ma dentro c'era ruggine... lavoro ricoperto con stucco, fatto in economia, in malo modo... e non c'era verso di arrivare a capire fintanto non è stata smontata completamente e iniziato a togliere anche quello...
il mio amico meccanico è dispiaciuto anche lui, e non ha voluto nulla, per tutto il lavoro fatto...
ma così...
e comunque non mi pento di averla 'presa', è MIA, la tengo 'per sempre'...
.
consegnata poco fà ad un altro 'carrozziere/restauratore per passione'...
<conoscente di un parente che... >
come che sia, inutile star male così tanto...