sarà un'impresa
sarà un'impresa
su subito.it c'e una Vespa Ts completa a 500 euro,dovrebbe essere a cremona se non ricordo male,ma il prezzo e' trattabile,e' demolita,pero' e' completa,ciao!
Ed ecco quel che mi servirebbe per la 'ricostruzione', preso da un altro telaio dismesso/buttato/rottamato ecc.:
1) un pezzo 'segato' intero della zona della targa, come da foto;
2) un'altra 'gabbia' integra, quella saldata a sinistra, interna al cofano, supporto della ruota di scorta.
Difficile, chiaro, ma se qualcuno...
vado subito a vedere!
Spero che almeno tu lo abbia comprato con i documenti regolari...
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
passaggio targa e libretto regolari (a peso d'oro)
@ vespalife: l'inserzione porta a salerno ma non risponde... grazie comunque
no',ma che a salerno,lo ho' contattato ieri ed e' a cremona,solche' mi ha detto che 500 euri sono trattabili ma di poco ed ho' lasciato perdere
guarda, ho trovato solo l'inserzione di salerno a 500€... hai il link? oppure il telefono, in mp?
ha' cancellato l'annuncio,mi sa che la ha venduta,buon per lui,che comunque 450/500 euro erano tantini
aggiornamento...
la vespa è andata sotto i ferri qualche giorno fà...
telaio condizioni veramente...
'...alle lacrime...'
le solite modifiche fatte, per far sembrare la ts simile al px, certo ci hanno lavorato a dovere con frullino trapano e seghetto, cerca di recuperare il telaio, a qualche mercatino o sfascio ne trovi sicuramente qualcuno per recuperare le parti di lamierato asportate dalla tua, ci vorra' un carrozziere con pazienza ,ma e' fattibile.
No B. B., è venuto fuori anche altro...
sotto, la pedana, era stata riparata, ma dentro c'era ruggine... lavoro ricoperto con stucco, fatto in economia, in malo modo... e non c'era verso di arrivare a capire fintanto non è stata smontata completamente e iniziato a togliere anche quello...
il mio amico meccanico è dispiaciuto anche lui, e non ha voluto nulla, per tutto il lavoro fatto...
ma così...
e comunque non mi pento di averla 'presa', è MIA, la tengo 'per sempre'...
.
consegnata poco fà ad un altro 'carrozziere/restauratore per passione'...
<conoscente di un parente che... >
come che sia, inutile star male così tanto...
Ma perchè era stata mutilata così dietro? Solo perchè era marcia di carerozzeria?
ed è una scelta saggia non aver messo mano alla sega sul telaio monster xè qui in zona al e at quelle che vengono pizzicate con scarichi liberi e di riflesso per ripoter circolare devon andare in motorizzazione al collaudo vengono bocciate non x il rumore xè i proprietari provvedono a silenziarle ma xè ignari ci vanno con il telaio mozzato e varia così la lunghezza del mezzo,non di interasse ma di totale...qui sono disperati..ogni carrozziere che fa anche moto ha un telaio monster da verniciare sul posteriore xè corrono ai ripari...non tagliare mai nulla!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
BABILA,ho visto miracoli su telai che il tuo in confronto sembra nuovo!
Quindi non ti scoraggiare e vedrai che a lavori finiti sarà meravigliosa.
Ciao,Flavio.
lo stato dell'arte...
uomo delle caverne in azione...
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gliel'ho portato via...
intanto l'ho protetto con ferox...
bravo, direi che ormai il più grave è stato risolto
Avevano montato anche le frecce!!!
Che modifiche del menga!!!
Comunque la TS è un grande modello!!!
Anche se non sono obiettivo, ne ho una del '77!
Mi sembra che di ferox ce n'è anche troppo, ora, ed il ferox quando secca è molto difficile da lisciare... Suggerisco sabbiatura, ora.
Sarebbe stato più opportuno dare un fondo, il ferox è più propriamente un convertitore di ruggine, che qui non c'è. Per quanto il ferox sia venduto anche come prodotto per la prevenzione, diciamo che non è esattamente la sua funzione...
Non capisco dal tono del tuo messaggio se non ti aggrada il lavoro ("uomo delle caverne" mi pare poco lusinghiero), ma tutto sommato mi sembra che ci siamo. Forse da rivedere qualche saldatura sotto il nasello (ci andrebbe qualche cordone per riempire i solchi), ma per il resto direi che è quasi pronta per la carrozzeria.