ora capisco!!!!
ora capisco!!!!
Ora direi che è tutto più chiaro. Niente di terribile. Ti serve, del resto, un buon carrozziere, a questo punto; di quelli che sono ottimi battilastra, ancor prima che verniciatori. Saprà dare una giusta forma ai lamierati e saldare opportunamente dove necessario.
Di certo non è irrecuperabile.
Babila c'è di peggio, non farti scoraggiare per una, chiamiamola "leggerezza" altrui.
in fase di restauro se ne vedono di tutti i colori, tu hai la possibilità di rimediare.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
in corso
.
andiamo cosi.... bravo babila a non arrenderti
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
non è Simone.
Simone è lontano...
L'amico al lavoro sulla vespa probabilmente non è altrettanto bravo, ma è consapevole di quello che occorre fare.
E' poco distante da me, e posso intrattenermi nella sua ''Cappella Sistina'' anche per ore...
ciao